annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da memole
    e perchè esistono nere? non riuscivo a capire per questo......nere non c'entrano niente?
    perchè tutto il cielo nelle TI e nelle GTA è nero

Buon pranzo a tutti
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

non è colpa sua ma venerdì non vengo mai perchè ho l'univ. comunque questo venerdì cerco di venire...ma sto poco perchè sennò sabato mattina mi alzo con il quasi!
      eddai.. ti offro il gelato... o un gavettone a te la scelta.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Sarà un caso che 'sto cavallo correva dietro a memolina?
        cmq mi fanno un pò paura...

e chissà com'è che la mia lo scanzava...è troppo irruento il ragazzo ci vuole un corteggiamento tranquillo e dolce...........

ma che dici sono bellissimi io sono scesa da li che saltellavo dalla felicità....yuppiiiiiiiiii santo è un mito quando mi fa le sorprese......mi fa impazzire di gioia!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

perchè tutto il cielo nelle TI e nelle GTA è nero

Buon pranzo a tutti

devo vederlo....devo capire com'è fatto........

FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOO...SU SU......FOTO.....DEVO VEDERE SE MI FA FOMENTARE!
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
            il gelato grasssieeee

Commenta

il gelato grasssieeee
              ok.. o vuoi l'ovetto kinder?
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

@santo venerdi vieni cosi ordini quello che vuoi.. portati anche memole...
                ok, ricevuto. ci sarò!

cmq credo polo, maglietta per memolina e felpetta zip o giacchettino per me! cmq ven ti do conferma!

ho saputo... mitico Santo
                Grazie Ray... beh, sto troppo bene con voi!

gelato a me... gavettone a lei!

e chissà com'è che la mia lo scanzava...è troppo irruento il ragazzo ci vuole un corteggiamento tranquillo e dolce.

ma che dici sono bellissimi io sono scesa da li che saltellavo dalla felicità....yuppiiiiiiiiii santo è un mito quando mi fa le sorprese......mi fa impazzire di gioia!
                te credo che era irruento....aveva 5 zampe il cavallo... poi ho visto bene che una era retrattile!!

cmq ci voglio riandare presto!

x Ray: se non ci sei mai andato o non sei tanto pratico ti danno dei cavalli molto molto molto mansueti... non fanno nulla di male nemmeno se gli spari! se invece fai come me, che per sbaglio gli ho detto che ci sapevo andare, sono caxxi amari! pero'... ho strippato più volte ma sono davvero felice di averlo sodomizzato a dovere!!

prossima volta anche paola prende un cavallo leggermente più difficile... io invece mi tengo il mitico Falco!

dai..andiamoci insieme!! noi con i cv ci sappiamo fare... anche sono motore!!

magari conviciamo anche simone!!
                MERCATINO PER ALFA 147!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  ok, ricevuto. ci sarò!

cmq credo polo, maglietta per memolina e felpetta zip o giacchettino per me! cmq ven ti do conferma!

Grazie Ray... beh, sto troppo bene con voi!

gelato a me... gavettone a lei!

te credo che era irruento....aveva 5 zampe il cavallo... poi ho visto bene che una era retrattile!!

cmq ci voglio riandare presto!

x Ray: se non ci sei mai andato o non sei tanto pratico ti danno dei cavalli molto molto molto mansueti... non fanno nulla di male nemmeno se gli spari! se invece fai come me, che per sbaglio gli ho detto che ci sapevo andare, sono caxxi amari! pero'... ho strippato più volte ma sono davvero felice di averlo sodomizzato a dovere!!

prossima volta anche paola prende un cavallo leggermente più difficile... io invece mi tengo il mitico Falco!

dai..andiamoci insieme!! noi con i cv ci sappiamo fare... anche sono motore!!

magari conviciamo anche simone!!

Non penso mi convincerai a salire sopra uno di quei cosi ........... sono bellini , dolci , teneri quanto ti pare ................ ma so sempre bestie alte più di due metri e parecchio pesantine ................................ se lo viene a sapere romina domani mi comincia a dire : "andiamo , andiamo , andiamo , andiamo ........... all'infinito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Vabbè io mi vado a lucidare la mia piccola ...................!!!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                      Non penso mi convincerai a salire sopra uno di quei cosi ........... sono bellini , dolci , teneri quanto ti pare ................ ma so sempre bestie alte più di due metri e parecchio pesantine ................................ se lo viene a sapere romina domani mi comincia a dire : "andiamo , andiamo , andiamo , andiamo ........... all'infinito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
                      uahauahauahau...ok allora portala venerdì.. così gli faccio la soffiata!!

andiamo..andiamo...andiamo...andiamo...andiamo!!

e dai....e dai... ti prego... edai....

buona lavatina!!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X