Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa 147.... La bellezza non basta!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao raga,in settimana cambio i cerchi,questo è un fotomontaggio che ne dite?
A breve assetto e rimappaALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Non ci stanno male ma se sono da 17" la cosa che vorrai fare il giorno dopo averli montati sarà l'assetto...un mio amico li ha messi e ora la sua 147 sembra un po' una SUV!!Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kwmattbiaNon ci stanno male ma se sono da 17" la cosa che vorrai fare il giorno dopo averli montati sarà l'assetto...un mio amico li ha messi e ora la sua 147 sembra un po' una SUV!!ALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
-
Originariamente inviato da a tavolettahttp://tavoletta.altervista.org/IMGP0751.JPG
che dire?
bella...... ma sono 17" i cerchi? non li conosco e sembrano avere una spalla grande!
boh... saro' rimbambito!
cmq davvero bella.... quando puoi metti una foto di tutta la macchina vista di lato.. per vedere le altezza dei 2 assi!
cmq complimenti!...se mi rimedi il nome delle molle che monti mi fai un piacere....
Commenta
-
Originariamente inviato da tdi75Ciao raga,in settimana cambio i cerchi,questo è un fotomontaggio che ne dite?
A breve assetto e rimappa
vai tranquillo!
Originariamente inviato da kwmattbiaNon ci stanno male ma se sono da 17" la cosa che vorrai fare il giorno dopo averli montati sarà l'assetto...un mio amico li ha messi e ora la sua 147 sembra un po' una SUV!!
voglio l'assettooooooo
Commenta
Commenta