bellissima complimenti !!!
Oggi se riesco vado da 9000giri (qui a Milano)
e mi faccio fare un preventivo per...:
Tappetini rossi
Cuffia e pomello cambio/fren.mano in pelle rossi
Cornice cambio argentata (esiste per la 147 ?)
Copri volante in pelle rossa
E poi gli chide quanto viene assettarla mantenendo le molle originali (ho letto su un forum romano dedicato alla 147 che si può e i risultati sono buoni) - 2.5cm davanti e -4cm dietro !!!
Poi se non mi menano
gli chiedo un preventivo per elaboricchiarla un pelo. Secondo voi mettendo un filtro sportivo, centralina, scarico sportivo ottengo un piccolo aumento di prestazioni ? (questa mod. la farò ovviamente più avanti, prima lo provo per benone
)
che ne dite, a dimenticavo le modifiche estetiche, le farò più avanti ma sicuramente lo spoiler posteriore sarà quello dalla CARCEPT
.
Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativo o positiva con l'assicurazione ZURITEL ?
Ciao ciao
Oggi se riesco vado da 9000giri (qui a Milano)
e mi faccio fare un preventivo per...:
Tappetini rossi

Cuffia e pomello cambio/fren.mano in pelle rossi

Cornice cambio argentata (esiste per la 147 ?)
Copri volante in pelle rossa

E poi gli chide quanto viene assettarla mantenendo le molle originali (ho letto su un forum romano dedicato alla 147 che si può e i risultati sono buoni) - 2.5cm davanti e -4cm dietro !!!
Poi se non mi menano

che ne dite, a dimenticavo le modifiche estetiche, le farò più avanti ma sicuramente lo spoiler posteriore sarà quello dalla CARCEPT

Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativo o positiva con l'assicurazione ZURITEL ?
Ciao ciao
Commenta