annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bellissima complimenti !!!

Oggi se riesco vado da 9000giri (qui a Milano)
    e mi faccio fare un preventivo per...:

Tappetini rossi
    Cuffia e pomello cambio/fren.mano in pelle rossi
    Cornice cambio argentata (esiste per la 147 ?)
    Copri volante in pelle rossa

E poi gli chide quanto viene assettarla mantenendo le molle originali (ho letto su un forum romano dedicato alla 147 che si può e i risultati sono buoni) - 2.5cm davanti e -4cm dietro !!!

Poi se non mi menano gli chiedo un preventivo per elaboricchiarla un pelo. Secondo voi mettendo un filtro sportivo, centralina, scarico sportivo ottengo un piccolo aumento di prestazioni ? (questa mod. la farò ovviamente più avanti, prima lo provo per benone )

che ne dite, a dimenticavo le modifiche estetiche, le farò più avanti ma sicuramente lo spoiler posteriore sarà quello dalla CARCEPT .

Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativo o positiva con l'assicurazione ZURITEL ?

Ciao ciao
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
      spero che nessuno si offenda se dico che è inguardabile
      beh, certo che nessuno si deve offendere.... ognuno esprime liberamente la propria opinione! ma esattamente, cos'è che proprio non ti piace?? non dirmi tutto perchè non ci credo.....

pero' ora non vediamo l'ora di vedere la tua macchina!aspettiamo le foto!
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippottino
        bellissima complimenti !!!

Oggi se riesco vado da 9000giri (qui a Milano)
        e mi faccio fare un preventivo per...:

Tappetini rossi
        Cuffia e pomello cambio/fren.mano in pelle rossi
        Cornice cambio argentata (esiste per la 147 ?)
        Copri volante in pelle rossa

E poi gli chide quanto viene assettarla mantenendo le molle originali (ho letto su un forum romano dedicato alla 147 che si può e i risultati sono buoni) - 2.5cm davanti e -4cm dietro !!!

Poi se non mi menano gli chiedo un preventivo per elaboricchiarla un pelo. Secondo voi mettendo un filtro sportivo, centralina, scarico sportivo ottengo un piccolo aumento di prestazioni ? (questa mod. la farò ovviamente più avanti, prima lo provo per benone )

che ne dite, a dimenticavo le modifiche estetiche, le farò più avanti ma sicuramente lo spoiler posteriore sarà quello dalla CARCEPT .

Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativo o positiva con l'assicurazione ZURITEL ?

Ciao ciao
        per gli interni grande....facci sapere poi prezzie modelli da te scelti!

la cornice per la 147 non so se esiste...visto che lo spazio è poco.... ma alcuni hanno messo un bordino argentato tutto intorno!

per le molle....si, qualcuno l'ha fatto quia Roma, ma stai attento a non farti tagliare le originali! le mollesono studiate e non basta tagliarle per ottenere un assetto piu' rigido!

poi...cambiare molle senza ammo a lungo andare teli farà buttare...quindi metti in preventivo prima o poi di cambiare gli ammo o di ritararli!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
          beh, certo che nessuno si deve offendere.... ognuno esprime liberamente la propria opinione! ma esattamente, cos'è che proprio non ti piace?? non dirmi tutto perchè non ci credo.....

pero' ora non vediamo l'ora di vedere la tua macchina!aspettiamo le foto!
          Mi scuso perchè effettivamente potevo usare un altro termine

Ma essendo contario all'ennesima potenza a spoiler distaziali e paraurti "troppo"pesanti".....

Di quella 147 non mi piaciono le palprebre perchè non amo le palpebre,le griglie prese d'aria si.....ma non color alluminio....un bel nido d'ape nero......poi la banda rossa sul parabrezza ed infine lo spoiler.Anche i cerchi..ma solo il colore

poi dentro non mi esprimo perche si vede poco...ma sono del parere che una macchina di colore"x" deve avere all'interno dell'abitacolo niente o quasi del colore "x".

IMHO
          Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
            grande! che copriterminale è?

progetti futuri?? da cosa vuoi iniziare?? stai attento...la prima modifca è coem una droga...poi non ti fermi piu'!
            Il copriterminale è OBA marchiato Alfa,per quanto riguarda la malattia avevo una polo ben messa alettone,scarico ragazzon,palpebre,assetto completo....ecc...
            Pensavo di esserne uscito ma....
            Cmq la prox modifica sara' assetto Eibach -5cm....
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• p.s.: servirebbe un voto qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&pagenumber=20
              Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                Il copriterminale è OBA marchiato Alfa,per quanto riguarda la malattia avevo una polo ben messa alettone,scarico ragazzon,palpebre,assetto completo....ecc...
                Pensavo di esserne uscito ma....
                Cmq la prox modifica sara' assetto Eibach -5cm....

perchè??....non ti piacciono piu' i pulmini???!!!

anche io vorrei farlo..ma la mia piccola ha 4 mesi... e manca ancora molto alla fine della garanzie...e se esce qualcosa che non va quelli danno la colpa all'assetto!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Mi scuso perchè effettivamente potevo usare un altro termine

Ma essendo contario all'ennesima potenza a spoiler distaziali e paraurti "troppo"pesanti".....

Di quella 147 non mi piaciono le palprebre perchè non amo le palpebre,le griglie prese d'aria si.....ma non color alluminio....un bel nido d'ape nero......poi la banda rossa sul parabrezza ed infine lo spoiler.Anche i cerchi..ma solo il colore

poi dentro non mi esprimo perche si vede poco...ma sono del parere che una macchina di colore"x" deve avere all'interno dell'abitacolo niente o quasi del colore "x".

IMHO
                  figurati....

per le considerazioni estetiche.... beh..non hai tutti i torti...sicuramente poi non è un macchina che passa inosservata..e questo in parte non mi piace... e cmq l'anteriore è molto bello.... sul posteriore..beh, non l'avrei fatto così..... per le griglie...beh, nere sarebbe stato inutile metterle...la gente è così stupida che nemmeno si sarebbe accorta che aveva cambiato mezza macchina!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• forse risolvo i miei problemi di assetto con dei tamponi

e quasi quasi metto le molle + basse
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• certo che è proprio ingurdabile !!!!

io della GTA vorrei solo il motore come carrozza cambierei
                      para post. che mi fa ..... le mini che sembrano scoli per l' acqua e poi la toglierei dai trampoli xchè ad una GTA con quello che costa un peletto più bassa potevano farla senza nessuna offesa ai possessori di GTA
                      Cuore Sportivo
                      www.147virtualclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X