annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Non solo ma bisogna riuscire a dimostrarne la difettosità......certo che se era stato fatto un controllo 14gg prima......

beh, x un fatto o per un altro ero sempre all'alfa.. levetta del selespeed ko, airbag ogni tanto accesi, centralina chiavi ko, stereo senza codice ecc..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Mi spiace per la tua esperienza negativa....io per fortuna non posso assolutamente lamentarmi, con la 147 ho riscontrato, per ora, solo due veniali difetti di assemblaggio, prontamente risolti in garanzia. Un pannello porta e una guarnizione del faro anteriore sinistro, risolta con la sostituzione di entrambi.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Mi spiace per la tua esperienza negativa....io per fortuna non posso assolutamente lamentarmi, con la 147 ho riscontrato, per ora, solo due veniali difetti di assemblaggio, prontamente risolti in garanzia. Un pannello porta e una guarnizione del faro anteriore sinistro, risolta con la sostituzione di entrambi.

beh, tutte le altre cose erano stupidate, e se nn fosse x quello che è successo al freno sarei felicissimo x la 147!!

in fondo la levetta funzionava solo in basso, ma c'è sempre la leva al centro, la centralina chiavi non faceva funzionare la terza chiave che ho fatto duplicato, ma le 2 originali andavano benone, l'airbag con le bizze era il passeggero, che sulla delta non avevo..

Commenta

raga un consiglio tecnico per noi naftoni.. è meglio un olio sintetico o minerale? voi cosa usate di solito?
          Sambuca for life!

Commenta

sintetico.. io usavo sulla delta td il selenia

quando era nuova il sinclair

Commenta

Originariamente inviato da tamer
              raga un consiglio tecnico per noi naftoni.. è meglio un olio sintetico o minerale? voi cosa usate di solito?
              Olii completamente sintetici....i diesel ad elevate prestazioni tra l'altro possono utilizzare soltanto questi
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Olii completamente sintetici....i diesel ad elevate prestazioni tra l'altro possono utilizzare soltanto questi

infatti..

Commenta

ciao Alfisti tra un po di giorni andrò a prendere la mia futura 147 grigia metalizzato 1.6 TS 120Cv però non ha i cerchi in lega

sono fortemente indeciso su che cerchi montare...
                  consigliatemi qualche bel cerchio da 17 da poter montare

grazie ciauz

Commenta

sapessi di che marca sono li metterei sul mio 2.5 v6

www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pego
                      ciao Alfisti tra un po di giorni andrò a prendere la mia futura 147 grigia metalizzato 1.6 TS 120Cv però non ha i cerchi in lega

sono fortemente indeciso su che cerchi montare...
                      consigliatemi qualche bel cerchio da 17 da poter montare

grazie ciauz
                      Bhe va molto a gusti...comunque bellissimi a mio parere sono i Toora simil Ti oppure i Toora a raggi...e i sempre verdi OZ Superturismo. In alternativa, i cerchi Supersport che sulla 147 si abbinano sempre da favola

Commenta

Sto operando...
                      X