oggi ho portato a casa la 147!!!!!!!!!!
ma ho fatto appena 5 chilometri e mi sono usciti avaria abs e asr oggi già la prima visita in officina speriamo bene
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
ma ho fatto appena 5 chilometri e mi sono usciti avaria abs e asr oggi già la prima visita in officina speriamo bene
o porca trxxa!
questa è sfiga!!!
mi spiace Fillo!
Steto.
...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:
capito...quindi anche usarlo spesso nn si rovina nulla?
cosa costa il tubetto?
il trattamento usa la glicerina, quindi idrata la pelle... ma non puoi usarlo troppo spesso, perchè è come tenere la pelle della mano sotto l'acqua, si raggrinzisce... al sole la pelle si secca e si graffia, rompendosi. Di solito lo passo più in estate che in inverno, ma minimo nell'ordine di 2 -3 settimane...
il costo non lo so, però intorno alle 5 euro... cmq per linea di principio preferisco spendere qualche euro ed avere i sedili ben messi piuttosto che risparmiarli e giocarmi i sedili...
Si risparmia su altri punti
il trattamento usa la glicerina, quindi idrata la pelle... ma non puoi usarlo troppo spesso, perchè è come tenere la pelle della mano sotto l'acqua, si raggrinzisce... al sole la pelle si secca e si graffia, rompendosi. Di solito lo passo più in estate che in inverno, ma minimo nell'ordine di 2 -3 settimane...
il costo non lo so, però intorno alle 5 euro... cmq per linea di principio preferisco spendere qualche euro ed avere i sedili ben messi piuttosto che risparmiarli e giocarmi i sedili...
Si risparmia su altri punti
capito Ray...
si si era solo x sapere il prezzo indicativo...di certo nn sto a guardare euro + euro - ...nn mi gioco i sedili...
Steto.
...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:
Potrebbe essere il freddo
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
Commenta