beh, quando sono andato io ce ne erano!
non tanti quanti da mediaworld...ma almeno i prezzi erano abbordabili! poi, magari,, saranno cambaite le cose!
troveremo un altro!
ho preso la 1.6 T.Spark (120cv) Progression..
però ho delle domande ..
- cè modo per avere apposto che la leva del cambio fornita con il "progression"
quella con pomello? .. la vendono singolarmente? me la posso comprare io da qualche parte e poi montarmela?? come si fà???
- l'autoradio nel progression non è a cd..
secondo voi, mi conviene prendere quella a cd (190euro) della alfa,
oppure è possibile scardinare via in modo semplice quella a cassette fornita nel progression e metterci quella a mp3 che vorrei comprarmi in negozio?
rimangono inestetismi o è ad incastro perfetto?
però ho delle domande ..
quella con pomello? .. la vendono singolarmente? me la posso comprare io da qualche parte e poi montarmela?? come si fà???
oppure è possibile scardinare via in modo semplice quella a cassette fornita nel progression e metterci quella a mp3 che vorrei comprarmi in negozio?
qualcuno mi può rispondere?
per il cambio non so che dirti ......... penso che Santo ne sappia di più perchè lo ha cambiato con uno della momo !!!
Per lo stereo dipende date ........... se ne vuoi mettere uno non alfa devi comprare la mascherina di adattamento che costa circa 10 euri , ma non ti verrà mai a filo come quello originale , oppure è difficile mettercelo !!!
Se vuoi lo stereo con CD originale io a breve me lo stò vendendo .... sei sicuro che costi così poco originale ??? devi vedere il costo del ricambio non il costo dell'accessorio quando vai a comprare la macchina .... son ben diversi !!!
però ho delle domande ..
qualcuno mi può rispondere?
Se vuoi cambiare il pomello, è poco male, basta tirare... non hai neanche il problema del cambio a siringa, come me e Santo, quindi tutti gli altri modelli vanno bene.. ce ne sono a bizzeffe, scegli quello che ti piace di più.
L'autoradio, a 190 euro se non hai troppe pretese trovi molte scelte, l'originale se vuoi conservare i comandi al volante e la visualizzazione delle voci sul bc... alcuni hanno notato che ogni tanto lampeggia il contakm parziale, ma basta spegnere e riaccendere per farla tornare a posto... a me succedeva con lo stereo originale ma lì la batteria era andata...
Con lo stereo nuovo, è un macello farlo stare perfettamente "a filo" con la mascherina verrà fuori 1 cm, ma è tutto coperto dalla plastica... se Santo ha qualche foto della sua ti fa un'idea.
per il prezzo dell'autoradio di listino mi ha detto il conce proprio 190 a cd...
è che io preferivo averla a mp3.. cmq va beh.. in caso ora la metto su, poi magari quest'estate la faccio metter apposto meglio con un bell'impiantino ..
è che non volevo fare una porcheria anti-estetica
Ray.. ma cosa intendi, quando dici:
"
Se vuoi cambiare il pomello, è poco male, basta tirare... non hai neanche il problema del cambio a siringa, come me e Santo, quindi tutti gli altri modelli vanno bene.. ce ne sono a bizzeffe, scegli quello che ti piace di più.
"
cioè? come si fà a cambiare?? lo si può far da soli?
mi puo spiegare meglio? o dirmi a chi devo rivolergermi?..
e soprattutto di che cifre si parla?
Commenta