annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

domani lo chiamo e lo spezzo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
      chi ha messo le mani sul motore
      ha fatto solo che danni

allo stato di oggi, egr bloccata per malfunzionamento....e il tester dava ancora segnali di errore

domani saprò il resto
      .....e fortuna che pareva uno che sa il suo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ciarlatano ts
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

mi dai il nome via mail cosi magari in un futuro lo sconsiglio a chi è intenzionanto ad andarci !!!!
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

Commenta

ha fatto solo che danni

allo stato di oggi, egr bloccata per malfunzionamento....e il tester dava ancora segnali di errore

domani saprò il resto
            caxxo...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ha fatto solo che danni

domani saprò il resto
              porca miseria... spero che riesca a far incontrare quei 2 neuroni che ha in testa e te la rimetta bene!
              mannaggia gli incompetenti!

Originariamente inviato da VincentVega_79
              centralina..
              ciao ragazzi pensavo di montare un modulo aggiuntivo sulla mia Alfetta.... visto che faccio un pakko d km al mese avere la possibilità di inserire a piacimento l'iniezione d cavalli e consumi mi pare interessante..qualcuno d oi ce l'ha?Che tipo?pregi..difetti..consumi..costo.eccccccc.....
              guarda, ho sentito parlare bene del modulo di Franco Alosa, ma raramente dopo aver mappato o messo un mod aggiuntivo qualcuno dice che la macchina va male... c'è una specie di effetto placebo... come per le finte medicine!

cmq.... pregi: decidi tu la mappa che vuoi e quanti cv, se piu' o meno consumi, puoi inserirlo e disinserirlo abbastanza facilmente... puoi toglierlo da te e venderlo o prestarlo ad un altro....insomma... versatilità!!

difetti: è standard per tutti...e di standard nei motori c'è poco! ognuno ha un motore diverso, con caratteristiche diverse, ognuno ha usurato parti diverse, insomma.... se metti una mappa do uno che gli da 180cv..nella tua ce ne potrebbero essere 165 per esempio!!
              i mod aggiuntivi lavorano soprattutto sul gasolio, e non sempre è cosa buona e giusta!
              quindi, visto che l'interruttore per le varie andature e per i cv ce l'hai già, cioè il tuo piede destro, vai di mappa seriale studiata appositamente per il tuo motore!
              a questo punto arriva il dilemma... vogliamo dire che il m-jet si puo' mappare in via seriale?? io non chiamerai mappa seriale solo perchè uno si attacca col pc alla presa obd... diciamo che un SW riconosce all'incirca la mappa che hai e poi tu ne metti dentro una che hai elabirato sul pc! ma questo a mio avviso non vuol dire mettere una mappa studiata per il tuo motore...e torniamo al punto di partenza....che poi funziona coma un mod. aggiuntivo! insomma... decidi tu.....ma se ti aprono il cofano il mod aggiutivo si vede, la mappa no!
              MERCATINO PER ALFA 147!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

sera a tutti
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  porca miseria... spero che riesca a far incontrare quei 2 neuroni che ha in testa e te la rimetta bene!
                  mannaggia gli incompetenti!

guarda, ho sentito parlare bene del modulo di Franco Alosa, ma raramente dopo aver mappato o messo un mod aggiuntivo qualcuno dice che la macchina va male... c'è una specie di effetto placebo... come per le finte medicine!

cmq.... pregi: decidi tu la mappa che vuoi e quanti cv, se piu' o meno consumi, puoi inserirlo e disinserirlo abbastanza facilmente... puoi toglierlo da te e venderlo o prestarlo ad un altro....insomma... versatilità!!

difetti: è standard per tutti...e di standard nei motori c'è poco! ognuno ha un motore diverso, con caratteristiche diverse, ognuno ha usurato parti diverse, insomma.... se metti una mappa do uno che gli da 180cv..nella tua ce ne potrebbero essere 165 per esempio!!
                  i mod aggiuntivi lavorano soprattutto sul gasolio, e non sempre è cosa buona e giusta!
                  quindi, visto che l'interruttore per le varie andature e per i cv ce l'hai già, cioè il tuo piede destro, vai di mappa seriale studiata appositamente per il tuo motore!
                  a questo punto arriva il dilemma... vogliamo dire che il m-jet si puo' mappare in via seriale?? io non chiamerai mappa seriale solo perchè uno si attacca col pc alla presa obd... diciamo che un SW riconosce all'incirca la mappa che hai e poi tu ne metti dentro una che hai elabirato sul pc! ma questo a mio avviso non vuol dire mettere una mappa studiata per il tuo motore...e torniamo al punto di partenza....che poi funziona coma un mod. aggiuntivo! insomma... decidi tu.....ma se ti aprono il cofano il mod aggiutivo si vede, la mappa no!
                  Azzo mi hai un pò complicato la vitaaa!!!
                  Alfisti si nasce o diventa?Non lo so... so solo che io lo sono!

Commenta

Originariamente inviato da VincentVega_79
                    Azzo mi hai un pò complicato la vitaaa!!!
                    meglio! non è semplice come molti pensano! fare una nuova mappa ad hoc alla propria auto è difficile. per questo i preparatori seri ce ne sono pochi! la parola d'ordine non deve essere cavalli.... ma affidabilità! poi scegli tu! mio consiglio è aspettare.... se si riuscirà ad avere il cecksum di questa benedetta edc16 si dovrebbe sbloccare la situazione!
                    speriamo presto! io già sto in lista!!

Buonasera a tutti! oggi giornata di studio, o finto studio! e vedo che voglia di scrivere ce n'è poca! vabbè!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

X Santo : sorge il problema gazebo ...... mi padre l'ha buttato perchè gli stava in mezzo alle OO
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X