annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

buongiorno a tutti!

perchč ogni volta che voglio andare a lavare la macchina mi affaccio dalla finestra e vedo fulmini e tuoni in lontananza e cieli sempre piů neri??

uffa..me ne frego... una botta di sapone e acqua glie la do.... mi č diventata grigio africa con marroncino intorno ai parafanghi!! i cerchi sembrano essere neri.....

tocca lavarla...a costo di lavarla per nulla perchč piove...ma almeno č piu' pulita!! e poi sabato mattina ci si incammina verso rimini!! deve essere presentabile!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      buongiorno a tutti!

perchč ogni volta che voglio andare a lavare la macchina mi affaccio dalla finestra e vedo fulmini e tuoni in lontananza e cieli sempre piů neri??

uffa..me ne frego... una botta di sapone e acqua glie la do.... mi č diventata grigio africa con marroncino intorno ai parafanghi!! i cerchi sembrano essere neri.....

tocca lavarla...a costo di lavarla per nulla perchč piove...ma almeno č piu' pulita!! e poi sabato mattina ci si incammina verso rimini!! deve essere presentabile!!
      MADDAI???

Vieni anche tu a Rimini???

Civediamo lá..

Commenta

buongiorno a tutti!

te pensa che la sera della vigilia di pasqua ho messo i vetri neri, l'ho lavata, e la mattina di pasqua ha piovuto....
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Ciao ragazzi...... tutti che vanno a rimini....
          NESSUNO MI PASSA A PRENDERE???
          vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
          VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Don Luciano insegna
          Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            MADDAI???

Vieni anche tu a Rimini???

Civediamo lá..
            ma hai l'alzaimer??
            ne abbiamo parlato 5 giorni fa.... certo che ci vediamo.... appena becco moideck gli chiedo chi sei e arrivo.... poi fai tu!

Originariamente inviato da Rayblue

te pensa che la sera della vigilia di pasqua ho messo i vetri neri, l'ho lavata, e la mattina di pasqua ha piovuto....
            ah...ecco chi era quello che si č affacciato per l'angelus al posto del Papa che si č messo a bestemmiare in austro-ungarico antico!!

uahauahauahauahauahau

cmq..lavata..... giusto una botta senza pretese...tolto il fango dalle fiancate.... e ha iniziato a piovere... e sono corso in garage... diciamo che almeno č guardabile!

Angelo....non sei riuscito ad organizzarti prima?? ora č un po' tardino! cmq diciamo che se non erro torino non sta proprio di strada tra Roma e Rimini....
            MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Ma infatti vi sta a pijar er culo......tra l'altro Sabato č con me ed altri....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

ma hai l'alzaimer??
                ne abbiamo parlato 5 giorni fa.... certo che ci vediamo.... appena becco moideck gli chiedo chi sei e arrivo.... poi fai tu!
                Ci sono giorni che nn mi ricordo manco come mi chiamo.. posso ricordarmi che t'ho detto 5 giorni fá??

DOvrei.. infatti mi sá che comincio a drogarmi di menoo

Commenta

Sera a tutti
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                    Sera a tutti
                    scusa la domanda, ma hai il 1.6 0 il 2.0?
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Buona sera ragazzi, qualcuno di voi ha mai smontato le calotte sopra gli specchietti per caso??
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Sto operando...
                      X