annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Barchetta o MX5

temi che sull'asciutto la barchetta ne prenda troppe e quindi dici "visto che è posteriore la MX-5 sul bagnato magari va piano" per pareggiare i conti????
    Please, only japan car for me!!

Commenta

per quanto riguarda le condizioni della mx5 usata a 10.000 € per la cronaca dico che la mia č una nbfl del 2001 (cioč quella venduta dal 2001 al 2005) l'ho comprata a settembre 2005 con 30.000 km con clima radio cerchi in lega.... ecc. l'ho pagata 10.500 compresa la ravisione ed il passaggio. la macchina era ed č perfetta senza nessun lavoro da fare e nemmeno graffi.
      P.s. l'ho comprata da un rivenditore di auto usate a milano.
      www.allkitcar.com
      www.allkitcar.com/forum
      venite a trovarmi!

Commenta

Originariamente inviato da osservatore
        temi che sull'asciutto la barchetta ne prenda troppe e quindi dici "visto che è posteriore la MX-5 sul bagnato magari va piano" per pareggiare i conti????
        No, solo per il semplice motivo che a me piace (parecchio) guidare sul bagnato e mi interessa più quella di situazione che l'asciutto...

Commenta

Originariamente inviato da copeo
          per quanto riguarda le condizioni della mx5 usata a 10.000 € per la cronaca dico che la mia č una nbfl del 2001 (cioč quella venduta dal 2001 al 2005) l'ho comprata a settembre 2005 con 30.000 km con clima radio cerchi in lega.... ecc. l'ho pagata 10.500 compresa la ravisione ed il passaggio. la macchina era ed č perfetta senza nessun lavoro da fare e nemmeno graffi.
          P.s. l'ho comprata da un rivenditore di auto usate a milano.
          Qua da noi i venditori si fumano l'impossibile quando hanno qualcosa di carino per le mani, infatti gli restano sul groppone per lungo tempo e finisce spesso e volentieri che le usano loro e i familiari per farle girare e vedere in giro...:

All'inizio dell'estate un venditore del hinterland cagliaritano aveva in vetrina una Smart Roadster aziendale (praticamente nuova) e una Barchetta fine produzione con 13.000 km, voleva 15.800 € per la Road e 12.500 € per la Fiat, non le ha ancora vendute, son li a scolorire (sono rosse entrambe), idem un altro che ne ha una decina tra spider Alfa, Smart Road, e cabrio varie, sparano cifre che non stanno ne in cielo ne in terra e non vendono una mazza, quelli che decidono di comprarsi la spider, fanno un viaggio fuori e tornano con la macchina, oppure se la fanno portare dalla germania.....

Commenta

ho vissuto lo stesso dilemma un anno fa, non sapevo se cercare una mx5 n1 in buono stato o una recente barchetta...

tutte e due hanno una linea che nonostante gli anni piace sempre. La barchetta forse č piu modaiola della prima serie della mx5, ma si trovano dei begli usati full optional che fanno veramente gola. La mx5 prima serie se la si cerca in buone condizioni e almeno con qualche optional č introvabile.

Ancora adesso non saprei quale scegliere... forse a pelle per un uso quotidiano cittadino preferirei la barchetta per un uso solo nei weekend la mx5.

poi io ho trovato la mia roadster e ora vivo felice e contento...

unico consiglio che dň a chi ha aperto la discussione č di scegliere quella che gli piace di piu, punto e basta.

lampsss
            Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Per ora come ho già detto ho rinviato la questione, cmq il dilemma nasce dal fatto che mi attirano entrambe, a proposito sabato abbiamo visto la mx5 2 litri ultima serie con tettuccio rigido e cerchi enormi ed è uno sballo, mi piace quasi quanto la moto, peccato che costa oltre 3 volte tanto....

Commenta

be, l'ultima mx5 è veramente favolosa... il mese scorso sono stato in conce mazda e ce ne era una rossa metallizzata con interni neri che sembrava una favola... ma costa veramente troppo nuova... :-)
                Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

secondo me l'ultima mx5 è una merda per una serie di caratterstiche che non finirei piu di elencare, e che si possono riassumere dicendo che è un'auto totalmente differente dalle precedenti versioni. con questo vorrei dire che non ho offeso nessun barchettista ne alcun possibile proprietario con questo post e vorrei ribadire che prima ho solo postato delle foto perche mi era stato chiesto... vorrà dire che la prossima volta le riservero per il 3d mazda
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
                    secondo me l'ultima mx5 č una merda per una serie di caratterstiche che non finirei piu di elencare, e che si possono riassumere dicendo che č un'auto totalmente differente dalle precedenti versioni. con questo vorrei dire che non ho offeso nessun barchettista ne alcun possibile proprietario con questo post e vorrei ribadire che prima ho solo postato delle foto perche mi era stato chiesto... vorrŕ dire che la prossima volta le riservero per il 3d mazda
                    quoto per metŕ( la seconda parte )

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Qua da noi i venditori si fumano l'impossibile quando hanno qualcosa di carino per le mani, infatti gli restano sul groppone per lungo tempo e finisce spesso e volentieri che le usano loro e i familiari per farle girare e vedere in giro...:

All'inizio dell'estate un venditore del hinterland cagliaritano aveva in vetrina una Smart Roadster aziendale (praticamente nuova) e una Barchetta fine produzione con 13.000 km, voleva 15.800 € per la Road e 12.500 € per la Fiat, non le ha ancora vendute, son li a scolorire (sono rosse entrambe), idem un altro che ne ha una decina tra spider Alfa, Smart Road, e cabrio varie, sparano cifre che non stanno ne in cielo ne in terra e non vendono una mazza, quelli che decidono di comprarsi la spider, fanno un viaggio fuori e tornano con la macchina, oppure se la fanno portare dalla germania.....
                      considera che il momento migliore per acquistare una spider č l'autunno, i concessionari calano i prezzi altrimenti gli resta lě un altro anno comunque trattando si ottengono begli sconti soprattutto se li paghi cash.
                      www.allkitcar.com
                      www.allkitcar.com/forum
                      venite a trovarmi!

Commenta

Sto operando...
                      X