non penso andro oltre con questo 3d del cazzo, se non sapete guidare prendetevi una barchetta, non rompete le scatole e tanti auguri per le noie meccaniche
ps guardatevi la puntata di top gear in cui confrontano mx5 barchetta ed mr2... poi forse se ne riparlera
eh...infatti....ma penso che la cosa essenziale è ragionare secondo la propria testa...e le proprie esigenze...mi piacciono molto le spider...e secondo me(parere personale) la barchetta rispecchia tutti i canoni di una spider...compatta...ha un bel motore..130 cv.....la macchina ideale da usare ogni tanto...è divertente da guidare...ha 1 bel sound...per me va benissimo.Poi non è il fatto di portare 3-4 amici...ma ho esigenze di vario genere...cioe per tutti i giorni avevo bisogno di un auto comoda....che consumasse poco(se mi trovi una spider che consuma di meno della mia 320d la compro al volo)...
detta così suona meglio.... come avevi scritto prima era ben diversa
sul fatto che è la macchina da usare ogni tanto, beh.... dipende c'è chi come me la usa tutti i giorni x fare di tutto e non sente la mancanza di nulla rispetto ad una berlina o che altro ...
Ultima modifica di osservatore; 25-08-2006, 09:40.
non penso andro oltre con questo 3d del cazzo, se non sapete guidare prendetevi una barchetta, non rompete le scatole e tanti auguri per le noie meccaniche
ps guardatevi la puntata di top gear in cui confrontano mx5 barchetta ed mr2... poi forse se ne riparlera
nessuno tha obbligato a scriverci.. posso sempre obbligarti ad andartene...
Roberto ti consiglio vivamente di andare in un concessionario ben fornito e provare entrambe le auto. Una terza scelta potrebbe essere la MG TF oppure ancora mr2, crx.
francamente preferisco di gran lunga l'mx5 per linea e doti dinamiche diverse dal comune (in fase di sterzata i momenti che si creano danno, rispetto alla barchetta, una sensazione totalmente diversa e a mio avviso molto + goduriosa)
detta così suona meglio.... come avevi scritto prima era ben diversa
sul fatto che è la macchina da usare ogni tanto, beh.... dipende c'è chi come me la usa tutti i giorni x fare di tutto e non sente la mancanza di nulla rispetto ad una berlina o che altro ...
questo era il mio intento...e credo di esserci riuscito....se nel caso faccio fortuna sono il primo che compra la z3M...che secondo me è la + bella spider che esiste
Commenta