bhe come quella del nostro amico..penso nenache tanto..come bollo..sui 210€credo no??
pago 314..io......................................................................................
si ma tu risparmi in carburante cmq il tanto o poco č un discorso relativo, io ritengo che 220 circa sia tanti come ritengo che l'assicurazione auto abbia tariffe da truffa legalizzata ma in italia funziona cosě e se alla fine arriviamo a dire che 200 € di bollo + 1600 € di assicurazione (ho 24 anni ed ho fatto anche l'assicurazione contro gli atti vandalici perchč siamo in italia...) sono relativamente una cifra giusta da pagare per quello che abbiamo in cambio allora siamo messi male e ce lo meritiamo di pagarli. (ah non so come si intenda il tono ma non voglio fare polemiche e non sto attaccando nessuno!!)
ma sono OT
infatti..è un motore stupendo x i cavalli che ha...peccato che in proporzione consumi piu olio.......ma è un problema dai primi modelli..poi si è risolto...
dopo averla provata non torni + indietro anke se la barchette č solo 1.8 e ha una discreta potenza l'mx ti da un piacere di guida indescrivibile e resta il fatto che č molto + divertente
Commenta