annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Barchetta o MX5

e comunque come linea se non ce ne fossro state mille mila in giro qua in italia si noterebbe più unabarchetta stock che una miata stock.

@fra84 ma la capote deve per forza essere chiusa dentro al copricapote o la si può lasciare appoggiata sopra?
    www.allkitcar.com
    www.allkitcar.com/forum
    venite a trovarmi!

Commenta

Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
      e comunque come linea se non ce ne fossro state mille mila in giro qua in italia si noterebbe più unabarchetta stock che una miata stock.

@fra84 ma la capote deve per forza essere chiusa dentro al copricapote o la si può lasciare appoggiata sopra?

si la capote va per forza dentro il vano copricapote...altrimenti nemmeno scende..

Fra

Commenta

xo bel bolide.. ma io intendevo senza tuning.. l acquisto + sportivo è la mazda mentre la fiat è più in stile giretto x i cxxxi tuoi.. e x la gtv nel sondaggio ho letto mx-5, fiat o altro e ho dato la mia opinione
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

avesse 400kg in meno e una TP e forse anche la GTV sarebbe stata una spider come si deve....

PS: x farsi notare in quel modo non ci vuole molto...... ma in quel caso la Penso come Dante alighieri "Non ti curar di loro ma guarda e passa" anche al posto del passa metteri un "Ridi"
          Please, only japan car for me!!

Commenta

Originariamente inviato da osservatore Visualizza il messaggio
            avesse 400kg in meno e una TP e forse anche la GTV sarebbe stata una spider come si deve....

PS: x farsi notare in quel modo non ci vuole molto...... ma in quel caso la Penso come Dante alighieri "Non ti curar di loro ma guarda e passa" anche al posto del passa metteri un "Ridi"

uhm...6 il primo che ho sentito dire una frase del genere della mia macchina...mi fa piacere c sia qualcuno a cui nn piace...la mia auto non ha per niente una linea tamarra,tutto è curato nei dettagli,gli scarichi sono fatti completamente su misura,350euro solo i terminali dello scarico.Nulla è lasciato al caso...

ps per tutti...secondo voi c può essere dialogo con certa gente ignorante?

Fra

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              xo bel bolide.. ma io intendevo senza tuning.. l acquisto + sportivo è la mazda mentre la fiat è più in stile giretto x i cxxxi tuoi.. e x la gtv nel sondaggio ho letto mx-5, fiat o altro e ho dato la mia opinione
              si si certo...poi bhe l'estetica è soggettiva,quindi c'è ki preferisce la barchetta e chi l'mx-5...

Fra

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                Infatti era proprio quello che cercavo, quando me la sono fatta. Ben detto! La utilizzavo come auto da viaggio, non da corsa.

Anche se il motore non è da passeggio...
                Carburatore.

Commenta

infatti c'è ki preferisce una cosa o l altra in un auto, io ad esempio nn prenderei una spider ma piuttosto un coupe (infatti ho scritto gtv e nn alfa spider).. e la gtv ha + un carattere da sportiva k nn da spider.. e comunque se una spider è bella o no dipende da persona, io ad esempio guardo solo il comportamento di una vettura al limite..

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..

Commenta

comunque complimenti a ki possiede entrambe le auto sono entrambe due grandi esempi di spider: nn troppo costose e ricche di spirito, comunque "osservatore" mai provata la gtv.. l erogazione dei giri e la tenuta compensano ampiamente i kg in + e poi con il v6 ti diverti lo stesso.. qui in italia poi

Commenta

[QUOTE=fra84x;10292762

ps per tutti...secondo voi c può essere dialogo con certa gente ignorante?
                      [/QUOTE]

con te la vedo difficcile infatti!!
                      Please, only japan car for me!!

Commenta

Sto operando...
                      X