annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coupè Fiat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coupè Fiat

Ci sono domande alle quali è difficile dare risposta,ad esempio:"Perchè la Fiat ha deciso di terminare la produzione del COUPE'?"Bè io la risposta ce l'ho...è uno scandalo!!!Ha venduto più di 30000 esemplari eppure...???Per consolarmi ora vado a farmi un giro sulla mia 16v aspirata(purtroppo non ho un 20v turbo),bentornato a Gepaca.Volevo sapere se qualcuno mi dice come si fa a inserire nel messaggio la caricatura oppure delle foto!Saluti a tutti e ricordate sempre il COUPE' della FIAT è l'ultima,vera muscle car italiana
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Per la foto inserisci il link della foto in mezzo ai due codici.
    Ciao!!!
    Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

fiat una vergogna..

alla fiat sono impazziti....come si fa a toglierer dla listino il coupè?? per una volta che avevano fatto una bella macchina e con un motore pauroso (il turbo 20v....spettacolo...)...boh??
      A parte che ho sentito dire che entro fine anno esce quella nuova...speriamo che se è vero non tolgano il motore turbo(magari per il bel 2.4 da 175cv che dovrebbero mettere sulla stilo..un gioello...)
      Calibra...figlia del vento...
      ==================
      DXG

Commenta

DXG 79 hai pienamente ragione era una gran macchina,ma che sto dicendo è una gran macchina,volevo dirti che purtroppo quello che hai scritto non è esattoIl nuovo COUPE' dovrebbe uscire per il 2004/5,per adesso i motori sono top secret e anche il design(anche se quest'ultimo non dovrebbe cambiare molto);fidati di quello che ti dico,so praticamente tutto della mia macchina,conosco oltre 10 siti da tutto il mondo che trattano esclusivamente di lei e purtroppo niente di nuovo all' orizzonte WWW il COUPE' FIAT

Commenta

Se ci va di lusso le nuove sinergie porteranno sulla nuova Coupe' Fiat il gioiello progettato da SAAB (anchessa gruppo GM) 1.6 sovralimentato a rapporto di compressione variabile da oltre 220 CV e consumi da piccola sportiva.

Commenta

pero'..

cavoli, fosse vero, sarebbe un coupè ideale, con costi di gestione relativamente bassi e prestazioni (si spera..)di ottimo livello!!
            Calibra...figlia del vento...
            ==================
            DXG

Commenta

domandina

ciao coupè, scusa se il mio username è quasi come il tuo, ma anche io come te sono pazzo dei coupè, e in particolare della fiat coupè, posseggo una 1.8 VFTD volevo sapere dove potrei portarla per fare qualche modifica, tipo scarico, filtro e centralina, sono di roma, a dimenticavo lo chiedo a tutti coloro che lo sanno, il mio motore è stato rifatto dalla fiat, ha preso più cavalli oppure no???? ciao

Commenta

Ciao,si avevo già notato il tuo user-name.Per quanto riguarda il coupè portala per la centralina dalla All Car Racing(sono grandiosi),ma non ti aspettare grandi risultati(comunque qualcosa in più c'è),il filtro dell' aria devi sceglierlo tu dal tuo prepararore di fiducia,prendine uno più permeabile ma non esagerare per non avere problemi di affidabilità.Io lo scarico non lo sostituirei,il nostro è già abbastanza "grande" e sopratutto sostituendolo rischi di rovinare la linea della macchina Spero di esserti stato utile,fammi sapere come va dopo le modifiche ,e fammi sapere se già hai sostituito qualcosa ,sopratutto se hai modificato l'impianto stereo P.S. Ma di che colore ce l'hai??? guarda la mia

Commenta

....concordoche sia un vero peccato che non facciano + il Coupè... :rolleyes:
                  barchetta furetta

Commenta

W il coupé.........
                    ma quant beve il 2,0 20V turbo plus limited e.???

praticamente una spugna!!!
                    leggete un po sta targa.................. hihihihih
                    e riempitevi i polmoni di sto fumo nerooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X