io ci vivo di queste cose.. nel mio listino prezzi c'è anche la voce "estirpazione virus" so bene come sono fatti.. chi li sa fare bene è solo da ammirare... tipo un blaster... non fa nulla di che.. sfrutta un errore di windows sull'RPC..e non è da mettere in galera chi ha messo in evidenza questo problema ma il signor bill gates che fa uscire sistemi operativi pieni di errore per potersi aggiudicare i clienti che saranno costretti ad aggiornare il loro sistema al successivo pagando la relativa licenza.. è cosi che ha raggiunto il monopolio.. se noi utenti di fronte a un bug avessimo cambiato sistema operativo con uno open come linux ora non saremmo obbligati a pagare una licenza forzata quando compiramo un pc nuovo!!
detto questo chiudo perche sono andato OT
Prima di andare a nanna non posso non quotare questa sacrosanta verità.
Purtroppo la gente non capisce che lo zio Bill ci sta spolpando, e io rosico xchè non riesco a far girare nessuna versione di Linux sul portatile
forse perkè la bravo è un utilitaria di classe c e il coupè no?
farai anche 15 km in + ma io posso portare 4 amici fino a foggia...tu?
io mi sono fatto padova/palermo 1600km comodissimo in 4!!! (con la mia bravo!!) il coupè non è adatto a questi tragitti! anche se di bagagliaio ne ha molto di + della bravo la bravo è molto + comoda da viaggiare!!!!!!
Prima di andare a nanna non posso non quotare questa sacrosanta verità.
Purtroppo la gente non capisce che lo zio Bill ci sta spolpando, e io rosico xchè non riesco a far girare nessuna versione di Linux sul portatile
inizia con una versione live.. si inizia cosi.. poi piano piano ne scopri le potenzialità..capisci i limiti e le risorse del portatile e passi a una distro piu complessa..
per iniziare www.knoppix.org scarichi la iso la metti su cd e si avvia da boot senza che fai nulla
poi se hai bisogno ci sono sempre... purtroppo linux non è user-friendly ma ultimamente si stanno facendo molti sforzi per arrivare a un'unterfaccia piu semplice e M$ trema!
io mi sono fatto padova/palermo 1600km comodissimo in 4!!! (con la mia bravo!!) il coupè non è adatto a questi tragitti! anche se di bagagliaio ne ha molto di + della bravo la bravo è molto + comoda da viaggiare!!!!!!
Ma anche sul coupè in 4 non si sta niente male....la prima volta che sono salito dietro sul coupè non pensavo che fosse cosi grosso
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta