annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

buonanotte a todos
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      di spmmmer da senunciare io ne avrei un infinita.....

per bruno..ti tengo informato, al max entare nn nuoce

cmq io stakko definitivo.........buonanotte
      A disposizione...quando vuoi, sai dove trovarmi
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

allora vado anke io!!!

ho una partita a fifa 2004 (milan vs ternana livello dilettante campionato nazionale) difficilissima che mi aspetta!

ciao a tuttiiiiiiii

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          allora vado anke io!!!

ho una partita a fifa 2004 (milan vs ternana livello dilettante campionato nazionale) difficilissima che mi aspetta!

ciao a tuttiiiiiiii
          mi raccomando.......fatemi avere la lista al + presto, cosi kiedo e sciolgo tutti i vostri dubbi .....

amq il mega scontone ci sta se ne prendiamo tanti
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            io ci vivo di queste cose.. nel mio listino prezzi c'è anche la voce "estirpazione virus" so bene come sono fatti.. chi li sa fare bene è solo da ammirare... tipo un blaster... non fa nulla di che.. sfrutta un errore di windows sull'RPC..e non è da mettere in galera chi ha messo in evidenza questo problema ma il signor bill gates che fa uscire sistemi operativi pieni di errore per potersi aggiudicare i clienti che saranno costretti ad aggiornare il loro sistema al successivo pagando la relativa licenza.. è cosi che ha raggiunto il monopolio.. se noi utenti di fronte a un bug avessimo cambiato sistema operativo con uno open come linux ora non saremmo obbligati a pagare una licenza forzata quando compiramo un pc nuovo!!

detto questo chiudo perche sono andato OT

Prima di andare a nanna non posso non quotare questa sacrosanta verità.

Purtroppo la gente non capisce che lo zio Bill ci sta spolpando, e io rosico xchè non riesco a far girare nessuna versione di Linux sul portatile

Commenta

E ora buonanotte a tutti stavolta vado sul serio a dormire

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                forse perkè la bravo è un utilitaria di classe c e il coupè no?
                farai anche 15 km in + ma io posso portare 4 amici fino a foggia...tu?
                io mi sono fatto padova/palermo 1600km comodissimo in 4!!! (con la mia bravo!!) il coupè non è adatto a questi tragitti! anche se di bagagliaio ne ha molto di + della bravo la bravo è molto + comoda da viaggiare!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Prima di andare a nanna non posso non quotare questa sacrosanta verità.

Purtroppo la gente non capisce che lo zio Bill ci sta spolpando, e io rosico xchè non riesco a far girare nessuna versione di Linux sul portatile
                  inizia con una versione live.. si inizia cosi.. poi piano piano ne scopri le potenzialità..capisci i limiti e le risorse del portatile e passi a una distro piu complessa..

per iniziare www.knoppix.org scarichi la iso la metti su cd e si avvia da boot senza che fai nulla

poi se hai bisogno ci sono sempre... purtroppo linux non è user-friendly ma ultimamente si stanno facendo molti sforzi per arrivare a un'unterfaccia piu semplice e M$ trema!
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da bravo/coupè
                    io mi sono fatto padova/palermo 1600km comodissimo in 4!!! (con la mia bravo!!) il coupè non è adatto a questi tragitti! anche se di bagagliaio ne ha molto di + della bravo la bravo è molto + comoda da viaggiare!!!!!!
                    Ma anche sul coupè in 4 non si sta niente male....la prima volta che sono salito dietro sul coupè non pensavo che fosse cosi grosso

My Fairlady... NISSAN 350z
                    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

eccolooo!!!!!!!!
                      sono di verona..
                      Bravozza 4ever
                      BANG inside

Commenta

Sto operando...
                      X