annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

siiiii
    sbattimento divertimento
    sbattimento contro il movimento
    sbattimento contro il monumento

io sto impazzendo

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      riusciranno i nostri eroi nel loro intento? alla fine della fiera avremmo si scritto 20 pagine.. sbattimento a capirci qualcosa e tutto.. ma pagare 30 euro di fondini blu piuttosto di 60 e passa di quelli rossi della birba al negozio preferisco farmi 30 euro di sbattimento no?
      e stato il mio stesso ragionamento...
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        lo contattato ora vedo che mi rispnde...nel caso accettase nn ci sarebbbero problemi..voi fate il bonifico e lo spedisce direttamente a voi...

ditemi solo quanti ne volete cosi provo a chiederlgi un mega scontone....cosi al max si fa una spedizione unica e poi ce li dividiamo tra noi...
        siii anke senza lo skontone!!!

iniziamo a fare un alista :
        MRC81
        1 FONDINO VARIANTE 1 (ANALOGICO BENZINA)
        MRCNET
        1 FONDINO VARIANTE 3 (DIGITALE BENZINA)

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Oggi mi sono straincaxxato con mio zio, il quale mi ha risposto che e normale perche la makkina e stata ferma un mese e mezzo con il motore tirato giu, e poi ha cambiato tipo d'olio...........sikkome gli stavo tirando qualcosa dietro mi adetto di aspettre fine settimana..........io aspetto, ma venerdi pomeriggio al primo conce che mi offre 2000 euri gliela do...anke perche, per dovere di crinaca, dopo avevr aggiunto 2 kg di olio oggi, stasera(dopo una 50ina di km) era gia 3/4mm sotto il max pur considerando che ho fatto la tangenziale dimenticandomi volontariamente la quinta(tanto la tira solo un po, neanche in quarta raggiunge i 6000giri, e pensare che ha quel regime eroga la potenza massima)
          Scusa, ma se ti consuma così tanto olio, dovresti lasciarti dietro una nuvola tipo macchina del fumo della discoteca

Non sarà che hai qualche guarnizione che perde?

Se ti consuma 200 grammi d'olio in 50 km, dovresti trovarlo anche nel terminale, magari prova a sfilare il tubo del recupero dei vapori d'olio e dare qualche bella sgasata, se esce olio in quantità, allora le fasce sono andate, ma in ogni caso dovrebbe fare fumo.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Scusa, ma se ti consuma così tanto olio, dovresti lasciarti dietro una nuvola tipo macchina del fumo della discoteca

Non sarà che hai qualche guarnizione che perde?

Se ti consuma 200 grammi d'olio in 50 km, dovresti trovarlo anche nel terminale, magari prova a sfilare il tubo del recupero dei vapori d'olio e dare qualche bella sgasata, se esce olio in quantità, allora le fasce sono andate, ma in ogni caso dovrebbe fare fumo.
            e il bello e che nnn fuma tanto...lascia la nuvoletta solo quando , dopo una tirata, molli e vai a riaccellerare..oppure quando sta tanto al minimo.....mi sa che so propio le fasie che nn tengono+, sono i classici casi
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Aggiornamento per MrcNet

Scusa se ti scasso le @ò ma... tant'è... quando si trova uno bravo e disponibile se ne approfitta

Dietro tuo consiglio avevo aggiornato Ad-Aware alla versione 6.181 ed installato Spybot 1.2.

Il worm che mi modificava il desktop sono riuscito ad eliminarlo, quello che mi imposta newcoopto.directwebsearch.net/index.htm come home page e tenta di installarmi SlotchBar no.

Ho inoltre notato che, dopo la risoluzione del primo problema, è estremamente lento ad aprire le pagine.... è più veloce il PC che ho al lavoro che si collega con 56k! Ed inoltre, tutte le volte che devo digitare una "w" sembra ci sia un keylogger attivo in quanto devo premere il tasto a raffica 2/3 volte, non solo se digito un indirizzo web, ma anche durante la normale scrittura in Word od Excel.

Ho alternative al dover riformattare? Vorrei evitare in quanto, forse, alla fine dell'anno, dovrò riformattare il tutto per eliminare la partizione con Windows ME che usa solo mia sorella.

Altra cosa.... mi è scaduto l'abbonamento a Norton da Ottobre 2003. E' vero, come ho sentito dire in giro, che il Norton non rinnovato tende a generare "falsi positivi" od addirittura a raccattare virus?

AntiVir Personal edition, in accoppiata a Zone Alarm che uso sul PC di lavoro (con un antivirus free che si chiama AVG e che non mi piace), può essere una buona alternativa?

Grazie per la pazienza!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

e il bello e che nnn fuma tanto...lascia la nuvoletta solo quando , dopo una tirata, molli e vai a riaccellerare..oppure quando sta tanto al minimo.....mi sa che so propio le fasie che nn tengono+, sono i classici casi
                Si ma non può consumare olio senza buttarlo dallo scarico, a meno che non lo perda da qualche guarnizione...hai provato a guardare sotto la macchina, la mattina, se c'è qualche chiazza d'olio?

Il motore è pulito nella zona della guarnizione di punteria?

Puoi guardare anche se scola olio dalla puleggia dell'albero motore, magari è solo il paraolio che non tiene bene...

In ogni caso, ti consiglierei una pulitina con il prodotto di Lux, magari hai soltanto le fasce incollate, e te la caveresti con pochissima spesa.
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Si ma non può consumare olio senza buttarlo dallo scarico, a meno che non lo perda da qualche guarnizione...hai provato a guardare sotto la macchina, la mattina, se c'è qualche chiazza d'olio?

Il motore è pulito nella zona della guarnizione di punteria?

Puoi guardare anche se scola olio dalla puleggia dell'albero motore, magari è solo il paraolio che non tiene bene...

In ogni caso, ti consiglierei una pulitina con il prodotto di Lux, magari hai soltanto le fasce incollate, e te la caveresti con pochissima spesa.
                  ho gia controllato ma n lascia nessuna makkia in garage al mattino e il motore e bello pulito!!!! e qullo che mii fare girare ancora di piu le balle

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                    siiiii
                    sbattimento divertimento
                    sbattimento contro il movimento
                    sbattimento contro il monumento

io sto impazzendo
                    io invece sono proprio andato..però alla fine sono anche riuscito a finire di studiare...e poi per fortuna che turbowind è arrivato a darci una mano..
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                      siii anke senza lo skontone!!!

iniziamo a fare un alista :
                      MRC81
                      1 FONDINO VARIANTE 1 (ANALOGICO BENZINA)
                      MRCNET
                      1 FONDINO VARIANTE 3 (DIGITALE BENZINA)
                      confermo.. per me si puo procedere anche per le astine.. tanto li il prezzo è fissato... cosi come per gli specchietti.. li però c'è da capire le spedizioni
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X