annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

posso dire la mia sull'ordine.

allora bisogna dividere l'italia in 3 e x ogni zona una persona che faccia l'ordine.
    una volta che il capo zona ha le cose in casa o si trova da qualche parte con chi ha bisogno o fa una spedizione magari sfruttando l'occasione di 2 che sono abbastanza vicini.
    credo che sia una cosa meno incasinata
    poi chi stà troppo lontano da tutti aspetta che magari qualcuno chieda info o che si sparga la voce
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
      io l'ho tolto tanto nn serve a un piffero
      appunto ci stavo pensando anche io.. serve solo per l'insonorizzazione del cofano? secondo me fa pure scaldare tutto di piu... che dite si puo togliere?
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        hai provato a controllare se hai la fodera del cofano che si stacca all'altezza del tubo di aspirazione e ti tappa il passaggio dell'aria?

magari ti sembrera' una cavolata, ma in un'officina vicino dove lavoro io su una marea jtd hanno cambiato 3 turbine e non capivano xchè si sfondavano, solo dopo la 3 si sono accorti che quella specie di tappeto insonorizzannte non era fissato proprio all'altezza della mascherina da dove entra l'aria e una volta abbassato il cofano andava a chiudere il passaggio dell'aria
        domani controlo.........

questo potrebbe implicare un eccessivo consumo d'olio??? o nn centra na mazza
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          no....ma ora che ho le cifre definitive ho + motivi per chiederglielo...
          ok..procedi.. i link sono alla pagina prima
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
            raga se riusciamo ad avere i fondini blu giuro che mi metto nudo sul tavolo e canto "hanno ucciso l'uomo ragno"
            ti volgio vedere in webcam mentre lo fai anke se senmbra una cosa da ricchione
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

no!! non toglietelo! è fatto apposta per non far scaldare il cofano in maniera impietosa...voglio vedervi in autostrada in koda sotto il sole kon la lamiera bollente dei 100 gradi del motore...e poi d'inverno tiene + il kaldo generato...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

ORDINE BRAVISTI

ARTICOLO: FONDINI CRUSCOTTO RETROILLUMINATI BLU http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...908017059&rd=1
                COSTO: 39€
                SPEDIZIONE: 4,50€
                FORNITORE: www.wunschtacho.de
                CONTATTO: Alex@wunschtacho.de

ARTICOLO: SPECCHIETTI M3 CROMO http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...908321407&rd=1
                COSTO: 45€
                SPEDIZIONI: ??
                FORNITORE: RCS AUTOMOTIVE
                CONTATTO: m.wilhelm@rsc-tuning.de

ARTICOLO: ASTE REGGICOFANO http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...909285474&rd=1
                COSTO: EUR 24,95
                SPEDIZIONI: EUR 5,90
                FORNITORE: BAUNSAL TUNING
                CONTATTO: info@baunsal-tuning.de

RIEPILOGO

MRC81 - 1 fondino variante 1 (analogico benzina)
                MRCNET - 1 fondino variante 1 (digitale benzina)
                HGT 20V - 1 fondino variante 3 (digitale benzina hgt fondoscala 240 km/h)
                Bravo JTD - 1 fondino varainte 3 (digitale diesel)

MRC81 - 1 coppia specchietti m3 cromo
                MRCNET - 1 coppia astine
                Ultima modifica di mrcnet; 13-07-2004, 21:43.
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  ti volgio vedere in webcam mentre lo fai anke se senmbra una cosa da ricchione
                  non ti preokkupare vorra dire ke koprirò le parti intime kon foglietti di carta igienica attaccati con della buona colla vinilica...come ci fa vedere il nostro amico Neal....

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

spago per me e lo stesso,sono l unico di qua

ma se uno prenderebbe il mio fondino come farei per i soldi?sarebbe meglio via vaglio
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      posso dire la mia sull'ordine.

allora bisogna dividere l'italia in 3 e x ogni zona una persona che faccia l'ordine.
                      una volta che il capo zona ha le cose in casa o si trova da qualche parte con chi ha bisogno o fa una spedizione magari sfruttando l'occasione di 2 che sono abbastanza vicini.
                      credo che sia una cosa meno incasinata
                      poi chi stà troppo lontano da tutti aspetta che magari qualcuno chieda info o che si sparga la voce
                      effettivamente vi conviene......ditemi solo come mi devo organizzare

Commenta

Sto operando...