annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    ma hai guardato se il filtro tuo e sporco?

non sapevo ke la fiat faceva motori da 60000 giri
    il filtro era nuovo!!!

cmq nn ti ho mai datto che la mia e v-tec...il limitatore č a 60.000 giri
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      ma hai guardato se il filtro tuo e sporco?

non sapevo ke la fiat faceva motori da 60000 giri

turbowind non č ke al posto della bravo tuo zio ti ha rifilato un rompighiaccio da 75.000 cv? se no č spiegato il konsumo d'olio

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        MRC81 - 1 fondino variante 1 (analogico benzina)
        MRCNET - 1 fondino variante 1 (digitale benzina)
        HGT 20V - 1 fondino variante 3 (digitale benzina hgt fondoscala 240 km/h)
        Bravo JTD - 1 fondino varainte 3 (digitale diesel)
        si ma come facciamo per i soldi e spedizioni?

io so d pescara=abruzzo =centro italia=lontanooooooooooooooooooooooo
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

no bravo jtd non ti preokkupare!!!

sono artikoli ke vende la lester perň per esempio le minigonne abarth erano in lavorazione per una reystalingata...il capo ci ha detto che vuole piazzarci dentro delle piccole prese d'aria

niente di eccezzionale! perň c'era una bravo rossa e gialla preparata per imola ke aveva tutto sportivo sedili kambio volante...kissŕ ke motore ha sotto il kofano!!
          foto!!!foto!!
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciao turbo ho letto che la bravozza ha smesso di ciucciare olio, hai smesso anche di fare lunghe discese x caso?
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              ma siii č solo per aumentare l'acquolina... poi ve lo diciamo.. non prendetevela cosi facilmente ragazzi.. siamo tutti tra amici..
              spero per te senno vengo su col crick ke m faccio da da Max
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

alla prox ragazzi... notteeee

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                  A me pure.........l'unica cosa che non mi dicono č "te la rubano" poi x il resto sempre i soliti discorsi

sono soldi sprecati..........
                  ma č bella giŕ cosi........
                  solo tu fai ste cose.......
                  non 6 mai contento...........
                  bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.....................

Quindi faccio di testa mia e se si accorgono di qualche cambiamento amen...

Idem! Con l'aggravante che mio padre č meccanico.

Un paio di settimane fa stavo parlando con un officina mia cliente, che conosco da diversi anni, che mi fa "ma allora quando la rimappi?" visto che gli avevo chiesto e tirato un buon prezzo (€ 300 ma senza prova sul banco a rulli) e lui "ma che sei matto a truccarla?? va giŕ troppo forte!!".

Per lui sono stati "eccessivi" pure i Michelin Pilot Exalto.... bastavano 4 Pirelli P4000.....

Meno male che certi lavori alla Punto li avevo fatti fare dal Mariani, non so come, a sua insaputa.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

foto foto..mmm....ma sapete che io l'ho giŕ vista in giro in internet quella bravo???

era quella rossa piena di sponsor e con i cerchioni blu!!per me č la stessa (oggi perň aveva i cerchi normali)

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

turbowind non č ke al posto della bravo tuo zio ti ha rifilato un rompighiaccio da 75.000 cv? se no č spiegato il konsumo d'olio
                      potrebbe........allora vado a lavorare un po + al nord

Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi. quanto la odio sta frase....

Commenta

Sto operando...
                      X