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Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

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  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

    Originariamente inviato da supermg
    quelle dai freni posteriori... purtroppo non ho i dischi
    Ahhh i tamburi...

    My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............č un pezzo di merda®

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    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

      Originariamente inviato da spago
      questo č il cofano di hgt http://www.salentosdg.com/fotog/imag...re%20Bravo.JPG solo che messo cosě nn sň quanto abbia aria fresca
      qualcosa m dice ke quel motore non e aspirato

      come quei collettori non m sembrano santarelli
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

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      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

        Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        senza tocglie tutta la scatola filtro potresti togliere solo il coperchio e posiziona il cono all interno dell air box senza il coperchio,non rischi d farlo tocca ovunque per poi rompersi e l hai alloggiato in un punto non troppo caldo con leffetto del filtro diretto
        questa idea mi piace e sembra molto piu fattibile.. quindi tolto il coperchio mi basta mettere una fascetta attaccata al tubo originale che va verso il motore..

        ps. ora che ci penso devo anche togliere le scatole di risonanza.. quindi tanto vale un tubo diretto.. cosi elimino anche quelle
        mRcNEtwORK

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        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

          Originariamente inviato da spago
          si ho capito
          allora devi fare una cosa di questo genere togli il coperchio del filtro originale e cerchi un tubo che vada dentro al condotto che vŕ verso il motore e che allo stesso tempo ti tenga stretto il filtro e poi lo adagi all'interno della scatola tanti fanno cosě e lo lasciano cosě.
          Infatti il mio č messo cosi.....se poi un domani xň fai quel lavoro di togliere tutto rende di piů

          My Fairlady... NISSAN 350z
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          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

            Originariamente inviato da mrcnet
            questa idea mi piace e sembra molto piu fattibile.. quindi tolto il coperchio mi basta mettere una fascetta attaccata al tubo originale che va verso il motore..

            ps. ora che ci penso devo anche togliere le scatole di risonanza.. quindi tanto vale un tubo diretto.. cosi elimino anche quelle
            esatto caso mai metti un tubo nuovo senza risonanze
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
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            guarda la mia bravo

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            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

              Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              qualcosa m dice ke quel motore non e aspirato

              come quei collettori non m sembrano santarelli
              L'avevo giŕ vista quella....č TURBO

              My Fairlady... NISSAN 350z
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              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                la vedi questa foto ? questo un hgt fai conto che al posto del cda ci metti il diretto della foto di qualche pagina fŕ e usi il tubo originale che arriva al motorehttp://www.bmcairfilter.de/homepage/....0_20V_HGT.jpg
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                  Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  esatto caso mai metti un tubo nuovo senza risonanze
                  esatto sarebbe l'ideale.. riepilogando:

                  attacco il filtro a cono a un tubo dritto della misura giusta da fascettare alla prima curva vicino il motore e lo tengo nel baule,

                  quando lo voglio mettere tolgo il coperchio di quello originale e il tubo originale

                  pulisco bene il tutto per sporcarmi il meno possibile ad ogni cambio

                  e con solo il cacciavite a taglio ho ottenuto il risultato in meno di 15 minuti..

                  giusto?
                  sento giaaa brumm bruuuuuuum boaaaaaaaaaa
                  mRcNEtwORK

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                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                    l'ideale sarebbe togliere tutto il box...metterlo nel box hai il vantaggio di non fartelo sgamare dai pulotti, se lo metto nel box ma senza koperkio allora fai una via di mezzo e basta! non č conico e te lo sgamano lo stesso

                    se volete un forum serio...

                    www.deeptuning.it

                    gli altri sono feccia

                    BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

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                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                      x prova ho tolto la scatola di ris che stŕ poco prima che inizi il copri testa e tutti i sensori fŕ un casino a dir poco allucinante solo che il buco č ovale e nn sň come chiuderlo
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

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                      Sto operando...
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