senza tocglie tutta la scatola filtro potresti togliere solo il coperchio e posiziona il cono all interno dell air box senza il coperchio,non rischi d farlo tocca ovunque per poi rompersi e l hai alloggiato in un punto non troppo caldo con leffetto del filtro diretto
questa idea mi piace e sembra molto piu fattibile.. quindi tolto il coperchio mi basta mettere una fascetta attaccata al tubo originale che va verso il motore..
ps. ora che ci penso devo anche togliere le scatole di risonanza.. quindi tanto vale un tubo diretto.. cosi elimino anche quelle
si ho capito
allora devi fare una cosa di questo genere togli il coperchio del filtro originale e cerchi un tubo che vada dentro al condotto che vŕ verso il motore e che allo stesso tempo ti tenga stretto il filtro e poi lo adagi all'interno della scatola tanti fanno cosě e lo lasciano cosě.
Infatti il mio č messo cosi.....se poi un domani xň fai quel lavoro di togliere tutto rende di piů
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
questa idea mi piace e sembra molto piu fattibile.. quindi tolto il coperchio mi basta mettere una fascetta attaccata al tubo originale che va verso il motore..
ps. ora che ci penso devo anche togliere le scatole di risonanza.. quindi tanto vale un tubo diretto.. cosi elimino anche quelle
esatto caso mai metti un tubo nuovo senza risonanze
la vedi questa foto ? questo un hgt fai conto che al posto del cda ci metti il diretto della foto di qualche pagina fŕ e usi il tubo originale che arriva al motorehttp://www.bmcairfilter.de/homepage/....0_20V_HGT.jpg
l'ideale sarebbe togliere tutto il box...metterlo nel box hai il vantaggio di non fartelo sgamare dai pulotti, se lo metto nel box ma senza koperkio allora fai una via di mezzo e basta! non č conico e te lo sgamano lo stesso
x prova ho tolto la scatola di ris che stŕ poco prima che inizi il copri testa e tutti i sensori fŕ un casino a dir poco allucinante solo che il buco č ovale e nn sň come chiuderlo
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