annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da TurboWind
    anzi ci sono questi
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...909744198&rd=1

che scadono tra 5 minuti 26 euri

e questi
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...909545380&rd=1

che sn compralo subito a 39
    non convengono di piů quelli cromati !?!?!?

Costano pochissimo in piů, sono molto piů belli e ci risparmi un pň di pilla visto che non vanno verniciati!!

Commenta

Tutto 'sto macello e poi non ha il clima?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

a sto punto turbowind non conviene prendere subito le astine e gli specchietti visto che hanno anche loro il compralo subito? mente per i fondini cosa dobbiamo fare? aspettare che finisce l'asta? come funziona?
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
          cosa vuol dire tutto cio? che li paghiamo 39? e ok.. ma li dobbiamo prendere uno alla volta? se ne vogliamo 2 o 3 dobbiamo aspettare che riapre l'asta? cosi non ci sbrighiamo piu..
          quello delle astine non risponde?
          esatto...č un bastardo......se aspettate un attimo provo a scriverli ad un altra e mail che ho io...magari c'e un venditore + magnanimo...

quello delle stine ankora nada, ma li nn credofaccia problemi...tempo fa ne avevano pese un blokko dei miei amici
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

esatto...č un bastardo......se aspettate un attimo provo a scriverli ad un altra e mail che ho io...magari c'e un venditore + magnanimo...

quello delle stine ankora nada, ma li nn credofaccia problemi...tempo fa ne avevano pese un blokko dei miei amici
            ok allora procediamo almeno per le astine e gli specchietti.. insomma basta che qualcosa si muova prima che vadano tutti in ferie.. agosto č vicino
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              a sto punto turbowind non conviene prendere subito le astine e gli specchietti visto che hanno anche loro il compralo subito? mente per i fondini cosa dobbiamo fare? aspettare che finisce l'asta? come funziona?
              esatto..devi fare l'offerta e aspettare che finisca l'asta, rilanciando eventualmente la tua offetra...

cmq aspetta...provo a riscrivergli all'altro.......

gli specchi li volete cromati o normali???
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

nooo io li voglio cromati!!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

no.....devo smonta il passaruota??????
                  Non intendo che devi smontare la lamiera, ma semplicemente che togli la ruota e smonti la plastica del passaruota...da sotto dovresti farcela a toglierla, non credo che l'abbiano montata prima delle lamiere.
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                  La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

dai turbo per me possiamo gia ordinare stasera le astine per me e gli specchietti cromo per mrc81 cosi ci sbrighiamo..i fondini vediamo che risp alla tua mail
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Non intendo che devi smontare la lamiera, ma semplicemente che togli la ruota e smonti la plastica del passaruota...da sotto dovresti farcela a toglierla, non credo che l'abbiano montata prima delle lamiere.
                      sclero rulezz....

quei tubi che si collegano al"sottofiltro" che sono....recipero vapori olio...se li lascio penzolanti...

Commenta

Sto operando...
                      X