Se te viene beno lo fai te...sennò me ce impegno n'attimino io
badaaaaaaaaa me chiamano er modifica xche' modifico le machine... l'altro giorno........ ho modficato una machina e ho fatto roma firenze in 6 ore... badaaaaaaaaa
il giorno dopo rom. fir. in 3 ore.........badaaaaaaaaa
il 3 giorno rom-fir. in 2,5 ore......
il 4 giorno me so rotto er caxxo,..... che ce vado a fa tutti i giorni a firenze?
badaaaaaaaaaaaaaaaaa
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
badaaaaaaaaa me chiamano er modifica xche' modifico le machine... l'altro giorno........ ho modficato una machina e ho fatto roma firenze in 6 ore... badaaaaaaaaa
il giorno dopo rom. fir. in 3 ore.........badaaaaaaaaa
il 3 giorno rom-fir. in 2,5 ore......
il 4 giorno me so rotto er caxxo,..... che ce vado a fa tutti i giorni a firenze?
badaaaaaaaaaaaaaaaaa
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
rega' io vi saluto, domani sveglia alle 5.30, quindi tra non molto
buona notte a tutti
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
tu non conosci er modifica art mororesti dal ridere solo a vederlo, è un comico di cabaret, troppo forte
Commenta