annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

vetri neri montati sulla bravozza grazie a MRCNET ed hai suoi consigli...................................uno spettacolo

per ora solo sui laterali posteriori...........

appena ho tempo anche lunotto.......anche perchè nno mi bastava la pellicola
    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

guarda che è alquanto difficile fare il lunotto

e x il certificato di omologazione come fai?
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

sera gentye salto veloce per un saluto veloce

oogi ho fatto un salto al raduno organizzato qui,c erano 2 bravo HGT e devo dire ke non erano niente,tranne una col para ant della marea(beato lui ke non ha problemi a montarlo)

se non era per le ammaccature avrei fatto partecipa anke la mia.

cera una vekkia 500 da gara di slalom e salite dovevate vederla e una 600 da urlo,scarico Magnum centrale e quasi 10000€ d impianto
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

dimenticavo auguri a Bravoman
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
            vetri neri montati sulla bravozza grazie a MRCNET ed hai suoi consigli...................................uno spettacolo

siamo qui proprio per aiutarci

quando fai il lunotto fammi sapere.. io per ora non l'ho ancora fatto.. (anche a me è finita la pellicola) se viene bene ci provo appena ho un attimo
            mRcNEtwORK

Commenta

buon lavor x il lunotto

mrc hai trovato il programmino che ti ho detto ieri x convertire?
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

buonasera brava gente, passata bene la domenica?
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  buon lavor x il lunotto

mrc hai trovato il programmino che ti ho detto ieri x convertire?
                  no.. mi è sfuggito il post.. dammi il nome che lo trovo al volo e ti dico come lavora..

zera max!
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spaceone

come hai fattooooo

io ci ho provato con una ma era venuta piena di bolle e lo srancata via

volgio sapere tutti i trucchi
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq buonasera
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...