se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
mcrnet... mi devi fa un favore...ti mando 2 foto(una e il cda montato, l'altro sn le palpebre)...p.f me le pubbliki...odio dipendere sempre dagli altri ma ho uno sapzio su geocities che nn permette gli accessi esterni
grazie..
p.f te li mando sul sito o te li mando via e mail???
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
l'ho usato ora e mi sono convertito un pň di musica ora la copio sul cel cosě posso ascoltare qualcosa di decente in giro.
ciao spaghe' come butta in quel di trento?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
butta male oggi ci sarebbe stata l agara in salita trento-bondone ma io nn ci sono andato xkč mi tocca lavorare come sempre, inoltre questo week č morto come un cimitero pieno e gli unici clienti che ho adesso sono un miliardo di formichine con le ali che mi consumano un sacco di corrente x fulminarsi nel zanzarero
Commenta