se hai testa di spedirmelo ti pago tutto prima...so che la convenienza va a puttane ma pultoppo mi e saltato un appuntmento a milano e nn vengo + da quelle parti perche nn ho + tempo..... o almeno nn prima di settembre...
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
turbo ormai alla lester nn spediscono + nulla perkč dal 1° al 31 agosto sono kiusi, allora lo tangono loro e se ne riparla a settembre, ok? gli kiedo anke se possono spedirtelo kon spese a kariko tuo, io di certo non spedisco niente kon bartolini ups o kose del genere, l'ho fatto una volta per uno scarico e appena ho visto kome karikavano la roba sui tir mi č preso un kolpo ! ti diko solo ke sopra al mio skariko c'era un komodino imballato!! pensa se era una paraurti o una coppia di minigonne, arrivavano tutte crepate!
Commenta