se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
mrcnet e mrc e non ricordo il terzo a monza al raduno delle bravo,beati loro,
spago penso immerso tra i panini,spero per lui
max a riposa e bruno a fa la guardia,penso
non lo so sinceramente.
a proposito...secondo te montano i seili del 147 sulla bravo...intendo amnke quelli posteriori..o visto una 147 in un demolitore con solo + i sedili sani i pelle e mi e venuta questa pazza idea
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
a proposito...secondo te montano i seili del 147 sulla bravo...intendo amnke quelli posteriori..o visto una 147 in un demolitore con solo + i sedili sani i pelle e mi e venuta questa pazza idea
guarda penso quelli davanti possano entrarci,quelli dietro non credo.
t consiglierei d prende il metro e misura e vede gli attacchi se sono uguali.
Quelli avanti dovrebbero adattarsi senza problemi...per quelli dieetro comincia col vedere se gli attacchi sulla traversa a pavimento sono uguali e poi giů di misure...
in quel di roma, tutto ok, caldo e troppo lavoro e laa prossima settimana sara' anche peggio
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
io oggi 2 ore d straordinario,stiamo indietro con le consegne ,m stanno ammazzando d allarmi.
aiutooooooooooooooooooooooooooo
vedi il laato positivo della cosa.... tra un po sarai' un espertone, e potrai montarteli in proprio con guadagno pulito
Commenta