per la radio originale devi infilare un cacciavite a taglio molto sottile nella fenditura tra l'autoradio e la consolle.. una volta fatto un po di spazio senza rovinare le plastiche ci infili uno stecchino di metallo abb sottile in modo da poter far scattare la molletta che tiene ferma l'autoradio..non mi ricordo se devi far forza verso l'alto o il basso o in profondita..tu prova basta che non deformi il metallo.. una volta fatta scattare da un lato ci infili qualcosa nell'apertura che hai creato per evitare che si riblocchi la molletta e fai lo stesso dall'altro lato..
ci vuole piu a scriverlo che a farlo se hai cacciavite e lo stecchino giusto
ovviamente se avessi la chiavetta apposta della fiat ci metti un picosecondo ma non è in commercio...per fortuna o purtroppo..
ma dove l'hai trovata la bravozza da smontare? non mi ricordo mai se sei di milano o no..
ciauz!
bene bene la cosa e semplicissima allora
devo solo trova una stecca metalicca sottile
no non sono d milano,sono d pescara un po lontano dal mio san siro
ki mi fa un elenco completo d come si smontano le parti del cruscotto?
sono andato dallo sfascio e domani inizio a smonta qulla bravo ke ho trovato.
tipo come s toglie la radio originale,la presa d aria del passeggero e tutta la conosl centrale?
Ciao socio!
Per la radio fai come ha detto Tamer, però ti preciso che le molle sono 2 x lato, mi sembra che quelle in alto devi spingerle verso l'alto, e quelle in basoo...verso il basso
Io ho usato una ricaricard della tim, ripiegata in 3, è ottima x fare leva sulle molle.
Per la radio fai come ha detto Tamer, però ti preciso che le molle sono 2 x lato, mi sembra che quelle in alto devi spingerle verso l'alto, e quelle in basoo...verso il basso
Io ho usato una ricaricard della tim, ripiegata in 3, è ottima x fare leva sulle molle.
te il genio gli fai un baffo eh??????
buona lidea della ricaricard almeno servono a qualcosa.
ciao bruno! hai visto il mio post? riesci a spiegarmi come tappare l'egr? almeno recupero qualcosa..anche mezzo cavalluccio va bene visto come sto conciato..
anzi.. domani faccio un giro da qualche sfasciacarrozze e poi decido..se prenderlo usato o tirare settembre..
Ciao Tamer...l'egr si trova davanti al motore, è quella specie di valvola con il tubicino sopra. Se apri il cofano, la vedi subito.
Basta sfilare il tubicino di gomma, e infilarci dentro una sferetta o una vite, in modo da chiuderla. Non staccarlo x nessun motivo con il motore in moto, e non staccarlo senza chiuderlo, sennò la centralina bestemmia.
Commenta