annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Art69
    non starebbe male ma, a differenza della 156 e della 147, la targa della nostra č omologata in posizione centrale.... stai certo che ti ritirerebbero il libretto la prima volta che ti fermano.

.... anche se c'č chi l'ha messa laterale pure sulla delta....

P.S. Sulle moto sono sicuro che sia illegale.
    ste legge del caiser.

mi devo informa poi si procede.

cmq e vero in italia siamo liberi d fare cio ke voglio ma sempre a certi prezzi
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      se e dannoso non credo e non penso.pero t consuma in modo anomalo dato ke alla centralina legge valori per niente reali.

cmq t conviene prenderne uno nuovo o metterti d pulizia.ma penso + la prima.

quanti km ha la car?
      45900 km.. ho fatto il tagliando a 40000 e da allora la macchina ha cominciato a insospettirmi..ho avuto la conferma la prima volta che ho provato a tirare in autostrada..un disastro..

ma se lo spinotto non č collegato la centralina non dovrebbe comportarsi come se il debimetro fosse rotto o staccato? quindi con valori standard intendo.. oppure a lasciare il circuito aperto le tensioni a muzzo che trova le interpreta male? a me sembra piu la prima anche perche senza debimetro sembra cmq lineare il comportamento...non ha reazioni diverse di volta in volta..

dite che se lo lascio in ammollo in qualche detergente puo aiutare? secondo me se non č rotto va bene qualsiasi cosa purche non faccia ossidare il materiale metallico all'interno..

ma il guru che fine ha fatto?
      Sambuca for life!

Commenta

anke il maranello a stufato

sulla bravo ci vedo quello della Impreza STI

... e perchč non la presa a periscopio sul tetto?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
          tu si che hai buon tempo io nn mi ci sarei messo mai troppo sbattimento
          Sono in vacanza totale...le ore che non posso dedicare alla donna (xché lei ancora lavora...) le dedico alla car...
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

ste legge del caiser.

mi devo informa poi si procede.

cmq e vero in italia siamo liberi d fare cio ke voglio ma sempre a certi prezzi

in Italia non si puň mettere ruote di 1 pollice di diametro superiore rispetto a quelle trascritte sul libretto (c'č qualcuno che ha omologato le 17" sulle bravo??).... ma i cerchi di 14" e di 15" ce li puoi mettere pure di latta.....

vogliamo il tuv!!!!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

NO non lo mettere a molle ke il filamento lo mandi a bagasce ,pensa ke e spesso come un capello.

sde stacchi il deb la centralina va in recveri e usa un segnale fisse memorizzato dalla casa costrutrice,ecco perche pensi ke vada meglio ma e sbagliato andare in giro cosi.

cmq 40.000 km puo essere ke si sia solo sporcato.

ma hai usato qualcosa come fazzoletto per pulirlo?

cmq se vuoi puoi fare una prova semplice semplice, usa un tester cerchi tra i cavi del deb un segnale sui 1,2/1,4 V al minimo,il negativo lo metti a massa.

se accellerio e questo sale e il segnale giusto da prende,attacchi un cavo da questo preso il segnale e te lo porti in makkina con un amico.

il negativo sempre a massa m raccomando.

ad andatura normale il segnale e tra i 2,5 e 4 V

prova una brusca accelerazione se il segnale arriva a 5V il deb e sano,senno e guasto o si sta guastando.il mio segna 4,5 e gia si sente ke non va bene
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

buonasera bella e brava gente
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

NO non lo mettere a molle ke il filamento lo mandi a bagasce ,pensa ke e spesso come un capello.

sde stacchi il deb la centralina va in recveri e usa un segnale fisse memorizzato dalla casa costrutrice,ecco perche pensi ke vada meglio ma e sbagliato andare in giro cosi.

cmq 40.000 km puo essere ke si sia solo sporcato.

ma hai usato qualcosa come fazzoletto per pulirlo?

cmq se vuoi puoi fare una prova semplice semplice, usa un tester cerchi tra i cavi del deb un segnale sui 1,2/1,4 V al minimo,il negativo lo metti a massa.

se accellerio e questo sale e il segnale giusto da prende,attacchi un cavo da questo preso il segnale e te lo porti in makkina con un amico.

il negativo sempre a massa m raccomando.

ad andatura normale il segnale e tra i 2,5 e 4 V

prova una brusca accelerazione se il segnale arriva a 5V il deb e sano,senno e guasto o si sta guastando.il mio segna 4,5 e gia si sente ke non va bene
                  grazie per l'aiuto socio..ma non ho capito una cosa.. piglio il tester mi passo in rassegna tutti gli spinotti che escono dal debimetro ma il meno del tester lo appoggio al morsetto - della batteria? forse sbaglio ma il punto č che ora non ricordo come č fatto lo spinotto del debimetro..magari č a due contatti per fila quindi č ovvia come cosa.. e cmq la massa dove latrovo? sempre sullo spinotto?

cmq ho provato di tutto per pulire il debimetro ma niente..fazzoletto e anche una spugnetta nuova ma ho anche dopo tolto la patina di sporco che aveva non č migliorato per niente.. e cmq va che il filamento che ho io sul debimetro non č poi cosi piccolo come un capello come dici tu..č spesso come il gambetto di una normale resistenza ceramica che trovi nei negozzi di elettronica.. magari poi ti fo una foto e la metto su.. puo essere secondo te che sia stato rimpiazzato? ho sempre una fifa boia a lasciare la macchina dal mecca..non sai mai in che mani va a finire..
                  Sambuca for life!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                    Sono in vacanza totale...le ore che non posso dedicare alla donna (xché lei ancora lavora...) le dedico alla car...
                    ciao appa, come butta a turin?

controllato il radiatorino riscaldamento?
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                      buonasera bella e brava gente
                      Chi si vede!

Sera Max!
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                      X