Se sul turbo la differenza non si sente, allora ha fatto un lavoro da cani
Almeno 30 cv dovevano uscire fuori
Infatti è quello che ci aspettavamo.......questo è pure uno bravo.
Poi non è che non si sente....il soffio della turbina è aumentato,ma non da la sensazione di aver guadagnato quei 30 cv rispetto a prima.Di andare di più và....xò la centralina gli ha portato diversi problemi...dopo un po'gli sono partiti i collettori e appena riparati quelli è partita la turbina.
Ho letto e sentito che se la macchina non è perfettamente a posto,dopo la centralina i problemi si accentuano xchè comunque sforzi di più...
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Infatti è quello che ci aspettavamo.......questo è pure uno bravo.
Poi non è che non si sente....il soffio della turbina è aumentato,ma non da la sensazione di aver guadagnato quei 30 cv rispetto a prima.Di andare di più và....xò la centralina gli ha portato diversi problemi...dopo un po'gli sono partiti i collettori e appena riparati quelli è partita la turbina.
Ho letto e sentito che se la macchina non è perfettamente a posto,dopo la centralina i problemi si accentuano xchè comunque sforzi di più...
La differenza tra un preparatore e un cane, è proprio questa: il preparatore serio non ti fa spaccare collettori e turbina...si vede che ha smagrito troppo e le temperature allo scarico sono troppo alte.
Il turbo 20v è parecchio delicato.......se si vuole un motore da elaborare x farlo andare davvero forte bisogna prendersi un T16 a meno di non avere parecchi soldi da spendere in riparazioni.
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
no xo lo guido gia sulla car di mio padre...
tutta un altra storia....
e poi e davvero grosso..... il t16 e piu facile infilarlo nella bravo e piu elaborabile xke di derivazione delta thema etc....e quindi molto piu collaudato nelle elaborazioni pesanti...
La differenza tra un preparatore e un cane, è proprio questa: il preparatore serio non ti fa spaccare collettori e turbina...si vede che ha smagrito troppo e le temperature allo scarico sono troppo alte.
il preparatore serio apparte deve saper gestire la carburazione ke dovra rifare,controlla se il motore della car e buono.
io tempo fa ero andato da uno per la centralina da mappare.a provato la car e ha notato un buco ai 3000 giri,m ha detto d rimette la car a posto e poi d ripassaarci,
Commenta