anzi ora che ci penso bene quelle poke volte che passavo x la germania e ho passato i 200 e x la precisoine 205in pianura il contagiri segnava 6150 circa
e oggi pomeriggio vado a metterla sui rulli poi posto il grafico
a me al stilo 3p mi piace, ma forse io vedo tutte le car non come mamma le ha fatte, ma tunizzate! per quello mi piacciono un po' tutte!
La Stilo č una macchina che se vedi il modello base non ti dice niente,ma se vedi il modello + bello con cerchi da 17",navigatore ecc ecc č completamente un'altra macchina.Sono entrato dentro ad una Stilo cosě e sono rimasto davvero stupito.........č su un'altro pianeta,altro che Golf!!!
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
giorno a tutti bravisti!! ho appena finito di leggermi le ultime 20 pagine
ciao a tutti... anche io ho appena finito di leggere...
ieri sera mi sa che ho cotto i deischi/pastiglie... dite che č successo qlc se dopo essere andato molto piano a collaudare l'assetto... assieme ad altre 3 macchine con miei amici (anche loro...molto piano ) scendo e oltre alla consueta puzza di ferodo... vedo i dischi rossi...!!!! spettacolo... mi sarei potuto accendere una paglia sui dischi!!!
Commenta