si ci stavo pensando, magari quando me so rilassato un po' ci faccio una scappata, che dici ad ottobre te scappa un venerdi' libero? tanto stanno a 2 passi da casa tua
Vediamo un pò...se riesco a mettere a nuovo la bravozza, portiamo pure la mia, sennò andiamo a sgommare con la tua
ciao latin, hai cominciato a rimettere in sesto la bravozza?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Vediamo un pò...se riesco a mettere a nuovo la bravozza, portiamo pure la mia, sennò andiamo a sgommare con la tua
primo..... con la mia nun se sgomma
secondo.... mi farebbe piacere andare insieme, almeno gli facciamo prendere un colpo a lellozzo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Vabbè, stiamo parlando di uno scrausissimo paraurti originale...niente di più...mò il socio sa tutto e non si fa i pipponi mentali
certo che tu il cecio in bocca non riesci a tenertelo eh?
adesso va a fini' che se incaxxa con me
speriamo di no
Quoto...facci sapere, ma in fretta che tra 10 minuti vado a nanna
10 minuti e vai a nanna?
io è gia' una buona mezzora che sto appisolato stanchezza esagerosa
Quoto...facci sapere, ma in fretta che tra 10 minuti vado a nanna
socio ieri hanno portato una marea della p.p. con una pezza da paura, davanti disintegrato, ma non siamo riusciti a farci dire come è successo, secondo noi speronamento rulezzzzzzzzzzzzz
Commenta