So che originale il 1.8 16V del Bravo dovrebbe toccare i 194 km/h effettivi. La mia dovrebbe sfiorare i 185 km/h a manetta....ho perso circa 5 km/h ma in ripresa ho guadagnato km rispetto a prima
4ruote da 192 a 5900giri...i 5900giri la mia li supera, am bisogna vede se il contagiri e preciso....
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
A me non piace proprio...la V serie ancora non l'ho vista dentro, ma la quarta era stretta, con assetto barcaiolo, mi sa di squallido, dentro č tutto squadrato...che skifo!
per ma la bravo ha il qlo + bello che si č visto in una car degli anni 90...nn gli manka nulla!!! anche la linea dei fianchi che si alalrga rispetto all'abitacolo č troppo una figata..la bravo č proprio uscita bene!
Che ti debbo dire.... un mio ex collega di lavoro, persona simpaticissima, che vedo spesso tutt'ora, ha una Golf Higline TD 90 cv (in un anonimo colore bianco)... non per questo gli sputo in un occhio, anche se la maggior parte dei golfisti mi sta sulle @@ a prescindere (come direbbe Totň)
per ma la bravo ha il qlo + bello che si č visto in una car degli anni 90...nn gli manka nulla!!! anche la linea dei fianchi che si alalrga rispetto all'abitacolo č troppo una figata..la bravo č proprio uscita bene!
quotone...
l altro giorno vicino la mia cera una stilo....nn ce paragone, e anacronistcamente + moderna la bravo
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Quoto in pieno...anche gli interni, se lasciamo da parte la qualitŕ, come design sono nettamente superiori alla carriola krukka.
Commenta