ciao spaghe' x il punto 8 spero che oltre a te ci rientri tanta gente che posta qui, tu sicuramente ci entrerai dalla calabria visto che x conoscersi dobbiamo spostarci un una regione neutra e vacanziera
buongiorno a tutti.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
X SUPERMG........stamattina sono andato in fiat ed ho lasciato la fotocopia del libretto.Dovrebbe arrivarti a Settembre xchč sono quasi tutti in ferie.
Nella richiesta ci ho messo le 195/45 R16 e le 205/45 R16.
Ha detto che non c'č problema
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
ciao spaghe' x il punto 8 spero che oltre a te ci rientri tanta gente che posta qui, tu sicuramente ci entrerai dalla calabria visto che x conoscersi dobbiamo spostarci un una regione neutra e vacanziera
max hai trovato il fermo x la cuffia? io ci vado oggi a fare un giretto.
altra cosa se passi di quŕ e vuoi fare spesa di ponti dimmelo che ci organizziamo
altra cosa ancora ho trovato chi mi fŕ risparmiare 13 € sulle palpebre quindi le compro e ce le metto sů anche se nn la rivernicio tutta.
ultima cosa bravo jtd se c'hai voglia x ripagarmi del baule mi dai una mano a cercare delle guarnizioni nere
Commenta