stavo controllando la bravozza, nel weekend, mi ha abbandonato l'a/c e oggi l'ho fatta ricaricare, con la speranza che era solo scaricA e che si č scaricata xche' perdeva dalla volvolina sul tubo, ma in conpenso mi hanno scassato il tubo che porta l'aria al filtro domani inc senza vasellina
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
io me sto a preoccupa' mi sembra che sia troppo assente, devo indagare
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
una volta si ke la formula uno poteva sfreggiarsi di quel nome,
non scordero mai il GP d Senna con la Mc-laren con una mano sul volante e una sul cambio perche sputava le marce per ben una decina d giri se non ricordo male
Diciamo che negli anni 80, e nei primi 90, sicuramente le auto erano meno sicure, sia come tenuta di strada che soprattutto come sicurezza delle vetture (vedi i molti incidenti accaduti nel 1980...)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta