annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

ma veramente sono gia tutti in ferie.....nn ce nesciuno stasera
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      sera a tutti
      sera socio,

pensavo non t collegassi +
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

a no qulcuno c'e ankora a casa....
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

manca Brunetto da Montalcino, chissŕ dov č!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
            manca Brunetto da Montalcino, chissŕ dov č!
            si sara xso nella metropolina piccina piccina
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              sera socio,

pensavo non t collegassi +
              ciao socio, e ciao a tutti,

stavo controllando la bravozza, nel weekend, mi ha abbandonato l'a/c e oggi l'ho fatta ricaricare, con la speranza che era solo scaricA e che si č scaricata xche' perdeva dalla volvolina sul tubo, ma in conpenso mi hanno scassato il tubo che porta l'aria al filtro domani inc senza vasellina
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

si sara xso nella metropolina piccina piccina

io me sto a preoccupa' mi sembra che sia troppo assente, devo indagare
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

come caxxo ha fatto giles villeneuve a vincere in spagna???? erano propio altri tempi....

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    io me sto a preoccupa' mi sembra che sia troppo assente, devo indagare
                    ma si sara occupato

Commenta

una volta si ke la formula uno poteva sfreggiarsi di quel nome,

non scordero mai il GP d Senna con la Mc-laren con una mano sul volante e una sul cambio perche sputava le marce per ben una decina d giri se non ricordo male
                      Diciamo che negli anni 80, e nei primi 90, sicuramente le auto erano meno sicure, sia come tenuta di strada che soprattutto come sicurezza delle vetture (vedi i molti incidenti accaduti nel 1980...)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X