nn sň devo studiarci sů un attimo con il trapano in mano ma nn credo sia una grande difficoltŕ.
ok x l'impianto nel frattempo vediamo che info riesco a recuperare in giro e poi valutiamo cmq a detta di molti le hertz fanno
proporrei altre marche
speriamo d non esagerare senno me tocca fa porta la bestilina alla morosa e conoscendola non e una dal piede leggero
buondi' socio, buon ferragosto e buona mangiata, ochio al vino e non esagerare, e mai lasciare la bravozza in mani altrui
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao belli, come va il ferragosto? cosi? magari in riva al mare
ragazzi mi date un' informazione..dovrei smontare gli alza vetri sono a pressione o devo smontare tutto il pannello ..non vorrei rovinare la mia bravozza
ragazzi mi date un' informazione..dovrei smontare gli alza vetri sono a pressione o devo smontare tutto il pannello ..non vorrei rovinare la mia bravozza
Ciao ser.
Non vorrei dire una cavolata ma credo che siano a pressione...io non li ho mai smontati ma dovrebbero sganciarsi senza smontare il pannello porta
Commenta