annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Raga, x chi ha insonorizzato la car o fatto dei lavori sulla portiera...
    Con cosa avete riattaccato la plastica interna della portiera?(quella preformata trasparente quasi e attaccata alla portiera con quella specie di spugna adesiva..._)
    Se l`avete sostituita con cosa? neoprene?

io dovrei smontarla x ripulire le guide degli alzavetri e insonorizzare le portiere......
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
      Non mi ricordo di voi chi aveva perso un cellulare spedito.

Io ho spedito e ricevuto la roba comprata su Ebay tramite Poste (a cui consegnate il pacco) e Corriere SDA (che si occupa della consegna) con Pacco Celere 3 (costa 7 Euro + altri 3 per l'avviso di ricevimneto
      + altri 3 per l'assicurazione) che arriva a destinazione al massimo entro il terzo giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, e consente di seguire la spedizione tramite il codice che rilasciano in posta quando lasciate il pacco.

In alternativa, le radio da/a l'assistenza Blaupunkt le spedisco con T.N.T. (la concessionaria ha l'abbonamento).

Mi raccomando, però, sul pacco, mai scrivere "contiere telefono" o "contiene radio" ma cose più generiche come "contiene ricambi elettrici"... di solito da meno nell'occhio..... e la scatola originale mettetela dentro un'altra o altre due tipo matriosca, o usate quelle con l'interno a bolle od in spugna a celle espanse.
      a me ma nn sparito ma rubato
      e io ci avevo scritto materiale elettrico come contenuto però se è in contrassegno materiale elettrico x 250 € che sarà mai? cmq va beh a una cosa se vi rubano il telefonino và bloccato entro 30 giorni dal furto dopo nn si può + nn chiedetimi xkè ma nn si può( e il bastardo telefono ancora)
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Spank
        Raga, x chi ha insonorizzato la car o fatto dei lavori sulla portiera...
        Con cosa avete riattaccato la plastica interna della portiera?(quella preformata trasparente quasi e attaccata alla portiera con quella specie di spugna adesiva..._)
        Se l`avete sostituita con cosa? neoprene?

io dovrei smontarla x ripulire le guide degli alzavetri e insonorizzare le portiere......
        metti un pò di silicone x attacarla e poi con il pannello si salda bene
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ci avevo pensato ma non e che il silicone mi attacca la vernice e da inizio a ruggine???

Originariamente inviato da spago
          metti un pò di silicone x attacarla e poi con il pannello si salda bene
          Pezzi in Vendita!

Commenta

stasera mancano tuti n'dò state

bravo se ti può interessare ho un'altro ampli sotto mano
            il tipo si è cappottato e vende tutto xkè servono € la marca nn la sò è di quelle nn famose ha 4 canali da 110wat l'uno, è lungo 50cm circa largo 20 e alto 5-6 e vuole 100 con la spedizione diciamo

Commenta

ci avevo pensato ma non e che il silicone mi attacca la vernice e da inizio a ruggine???
              xkè mai?

Commenta

di che marca e l`ampli?

stasera mancano tuti n'dò state

bravo se ti può interessare ho un'altro ampli sotto mano
                il tipo si è cappottato e vende tutto xkè servono € la marca nn la sò è di quelle nn famose ha 4 canali da 110wat l'uno, è lungo 50cm circa largo 20 e alto 5-6 e vuole 100 con la spedizione diciamo
                Pezzi in Vendita!

Commenta

bho avevo letto da qualche parte che il silicone poteva essere agggressivo verso la vernice.... cmq magari ricordo male....

provero a guardare in giro....

cmq tu hai insonorizzato le portiere?Che trattamento hai fatto?noise killer o le placche?

xkè mai?
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

..... ....particella di sodio.......
                    io ci sono ancora....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Max, scusa, ma tu che orari fai? e quanto tempo ti ci vuole da casuccia all'officina?

Io faccio 08.30-12.30 e 14.30-18.30, e ci metto 10/15 minuti nel tragito casa/lavoro.
                      Diciamo che quello è l'orario in cui sono aperti i portoni.... prima delle 19 non andiamo mai via.
                      E' anche vero che, essendo la nostra clientela quasi tutta di automobilisti (abbiamo pochi furgoni) se non ritira l'auto alle 18.30 la prende la mattina dopo..... cavoli suoi, del resto non è un mezzo di lavoro.

Anche se il mio capofficina, per i motivi che vi dicevo nei giorni scorsi, ci metterebbe un lettino in officina.....
                      ciao art, l'orario di lavoro è dalle 08:00 alle 13:00 dalle 14:30 alle 18:00 l'officina dista da casa circa un'oretta con traffico romano, e considerando che viaggio quasi sempre in autobus la sveglia suona alle 5:30 x prendere il bus delle 06:15 arrivare in oficina verso le 07:20 e prepararsi al lavoro, la sera bus alle 18:20 arrico a casa traffico permettendo 19:30..

quando vado con la macchina il discorso cambia sia x gli orari sia x il costo tra benza e autostrada
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...