forse avrei trovato un modo per far si ke la giuntura sia meno brutta,fare una cucitura come ho notato oggi sulle BMW pero avrei dovuto pensarci prima e soprattutto fare lo stesso taglio
si vŕ sempre bene calcolando che si risparmiano un sacco di soldi e cmq ci si passa il tempo entrando in simbiosi con la propia auto sempre d+.
a proposito di pomello:dfgdytru6tc57t5 87t ieri mi si č rotto il pomelo della momo porca trottola 50€ di pomello e mi č rimasto in mano. x ora l'ho incollato con i lbostick ma cmq andrň a protestare.
si vŕ sempre bene calcolando che si risparmiano un sacco di soldi e cmq ci si passa il tempo entrando in simbiosi con la propia auto sempre d+.
a proposito di pomello:dfgdytru6tc57t5 87t ieri mi si č rotto il pomelo della momo porca trottola 50€ di pomello e mi č rimasto in mano. x ora l'ho incollato con i lbostick ma cmq andrň a protestare.
ke pomello hai?
il mio s sta spellando dopo neanke 2 anni dicono il sudore
esatto,facendolo da se entri in simbiosi con quello ke stai creando,e sapendo ke l hai fatto da solo secondo me t fa + piacere far vedere il lavoro ultimato anke se non perfetto.
Ultima modifica di Bravo JTD 100; 30-08-2004, 12:28.
Commenta