eccomi quà
ho fatto altro sono passato dallo sfascio e domani vado a smontarmi i bracci con i freni a disco da un hgt poi mi prendo la marmitta e anche i sedili neri del jtd.
oggi invece ho preso di strabauz la luce interna del cassettino, e il mitico ferma freno a mano quindi max sono a posto graze cmq
tutto x la modica cifra di €....?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ciao spaghe', pensavo che gia ti aveva detto il prezzo, x le corde freno a mano che fai usi quella della hgt dove prelevi i bracci?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
i sedili liprendo mi piangeva il cuore lasciarli lì e sapere che poi andavano triturati. poi vedo se a qualcuno servono e se tra 4-5 mesi li ho ancora lì li monto sulla mia
i sedili liprendo mi piangeva il cuore lasciarli lì e sapere che poi andavano triturati. poi vedo se a qualcuno servono e se tra 4-5 mesi li ho ancora lì li monto sulla mia
credo che 300 x tutta quella roba sia un buon prezzo, ti consiglio con i sedili di prendere anche i pannelli laterali, anche xche' se poi te li dovessi prendere io, senza pannelli te li lascio a casa
no le compro nuove è meglio anzi chiedo a te io ho già i tubi del freno che faccio quelli originali li levo dal tutto?
cmq ho guardato bene e approfondito il discorso ponti... sono identici sia x hgt che punto gt nn cambia nulla ma propio nulla come braccio ho confrontato tutto
solo sul traverso grosso c'è un sensore in + sull'hgt che sulla punto nn c'è e gli ammo nat sono + grossi sull'hgt basta tutto quà
Commenta