annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    di ke si parla?

ragazzi voglio dirvelo m sembra + ke giusto ke lo sappiate,qua siamo quasi come fratelli ma prima vengono i soci

ieri sera m hanno sfondato il vetro posteriore e m hanno rubato tutto l impianto,finito neanke 2 mesi fa.

oggi ho rimesso il vetro nuovo 140€.

una serata bellissima rovinata in un attimo perche qui gira solo gente da mozza le mani come dice max.

sono stato in questura per la denuncia(solo a perde tempo insomma)e son tornato alle 4 d mattina.

tutto questo perche la pula si diverte a ferma i ragazzini con motorini preparati ke fanno poco male,o noi ke con una luce d toppo o un assetto troppo basso siamo pericolosi,ma i pericolosi veri poi stanno a spasso a rovina quello ke uno hacostrutito con affetto.

ragazzi sto pensando d mette la bravo originale e d venderla,in 3 anni ke c e l ho ieri e il 3 impianto ke m fottono

Mi discpiace socio...certa gente andrebbe messa sul rogo
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      qui su questa cosa si aprirebbe un dibattito dove rischierei di essere bannato a vita, quindi č meglio che sto zitto, se qualcuno facesse il loro dovere forse questi casi sarebbero piu' limitati e sporadici, visto ormai il gran numero di delinquenti di importazione che ci sono, e che a oggi, hanno piu' diritti di chi č nato qui, e che ha sangue ITALIANO che scorre nelle vene...

stop non vado oltre che č meglio
      Il problema immigrati esiste purtroppo in tutta italia.... dove ci sono africani, dove ci sono rom, dove ci sono albanesi e slavi, ecc ecc ecc.

non č un problema nč di sud nč di nord, nč di grandi cittŕ nč di piccole

Ho un'amica nativa di Pescara, biologa, che ha una Golf 2a serie che avrŕ 20 anni o giů di li. E' stata a lavorare 5/6 anni a Napoli. Certo conosceva bene le zone, ma l'auto non gliel'hanno mai toccata. Una settimana dopo essersi trasferita a Trieste (bel cambio, vero?) glie l'hanno svuotata....

quindi concordo e non dico altro, perchč senno si finisce di parlare di politica e a qualcuno prudono le mani.
      Ultima modifica di Art69; 23-07-2004, 22:08.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        io piu' che il doberman, ci metterei un bell'aggeggio che da una scossa a 3000volt, e appena torni ci trovi un bel mucchietto di polvere vicino la porta aperta..
        la cosa non e male,non si vede,ma si sente
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

l
          ,pero ho addocchiato molte cose interessanti e oggi dallo sfascio ho trovato una bravo da demolire con tutti gli interni buoni.

si andra presto d smontaggio per poi vernicia.

la morosa se offerta x aiutarmi,ieri m ha consolato tanto perche per poco non spaccavo il mondo

vedi... cosi me piaci, gia pensi al dopo, ottimismo cavoli
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

viva l'italia...

Commenta

sera bru' tocca fa ride il socio stasera
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Il problema immigrati esiste purtroppo in tutta italia.... dove ci sono africani, dove ci sono rom, dove ci sono albanesi e slavi, ecc ecc ecc.

quindi concordo e non dico altro, perchč senno si finisce di parlare di politica e a qualcuno prudono le mani.
                certo che e un bel problema, ma andrebbe risolto alla radice, alias espellere tutti gli immigrati quando arrivano con le barche....
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

la cosa non e male,non si vede,ma si sente
                  A parte i classici discorsi del "io gli farei" sapete vero che nel caso mettete una qualsiasi trappola in macchina e qualcuno che cerca di rubarla si fa male andate in prigione istantaneamente ???

Commenta

Originariamente inviato da Art69

quoto, sono il primo a dire di ritornare a parlare delle nostre car
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io so soltanto ke lunedi hanno fermato mio fratello d 20 anni ke ha la passione per lo scooter elaborato,la makkina manco la vuole,pero dovreste vede ke motorino a fatto,e bene il carabiniere ha avuto il coraggio d insultarlo dicendo ke e ancora un deficente se paensa al motorino elaborato.

mia sorella il giorno dopo per il patentino.un ragazzo della mia via sequestro per uno spekkietto mancante.

pero per i ladri non ce nessuno in giro
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X