annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

un celere 3 gg fino a 30 kg costa 7 € + i 50 che costano i bracci almeno se li rifà allo stesso prezzo mio. se poi uno di voi si organizza e viene a trento con un furgone ne carica 3-4 e poi smista x l'italia
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

nn vi pare che i fari della c2 sia molto simili ai nostri? forse si possono adattare con un pò di pazienza e vetroresina
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Salve a tutti!

E' la prima volta che posto, ma è molto che vi leggo..

E' stato impossibile leggere tutto ciò che avete scritto anche negli altri 2 thread precedenti, anche perchè un "appassionato che non ne capisce una mazza" quale sono è andato in tilt a leggere tutte le modifiche che avete fatto da soli...

Quindi sono costretto a farvi delle domande a cui ricordo che avete già risposto, ma non ricordo dove..

Volevo sapere:

-per montare i freni a disco posteriori sulla 1.6 16v GT quale ponte mi serve?quello dell'hgt?(che è l'unica a montare i dischi posteriori?)

-qual è il miglior olio per il suddetto motore?

-qual è/quali sono i miglior additivi che rendano meglio per la mia bimba?

Grazie di tutto e scusatemi se rifaccio le solite domande rifatte tante volte..

Commenta

ciao spago,allora possiamo fare cosi: tu chiedi quanto vuole x il ponte, se te lo lascia a un buon prezzo posso venire a prenderlo io (posso prenderne uno solo, lo devo mettere in macchina!!!)e intanto ritiro anke la cuffia x il freno a mano. altrimenti se il prezzo non va bene ti do i dati e me la spedisci... ok?

Commenta

ciao e ben venuto

ps. auguri appa ma de che 6 appa ssionato?

allora i freni vanno bene tutti quelli di auto fiat con i dischi
            x sicurezza prendi un ponte di un hgt o marea 2000
            stiamo discutendo io e max se vanno bene anche quelli della punto gt
            a okkio mi sembra di sì purtroppo nn posso fare delle foto dettagliate ma le farò al + presto.idem x alfa 146 junior e similari

olio: io nn ci capisco nulla ma ti posso dire che il mio ultimo repsol sintetico è durato 8000 mila km e poi ero senza forse nn è il suo adatto

Commenta

ok casomai ti faccio trovare solo i bracci come x me
              organizza una gita domenicale e passa di quà in un paio d'ore 6 a tn io rientro il 13dal mare ti dirò dopo che rientro.tanto nn scappano ce ne son lì 3-4 di ponti

Commenta

Originariamente inviato da spago
                salve a tutti
                che cilindrata è?

non pensare che tutti noi siamo felici esclusi i diselisti
                io con 20€ 17litri circa faccio 210 km usando tutta la riserva
                E' il tristemente famoso 1.4 12v..
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Originariamente inviato da Simon82
                  Ciao ragassuoli.. sono triste..
                  Mi sto' rendendo conto di aver fatto una cazzata a comprare il mio Bravozzo.. o meglio.. non dovevo comprarlo in questa versione. I consumi stanno diventando veramente insostenibili!!!

Passo dagli 8 al litro ai 7 con l'aria condizionata se non meno..
                  Immagino.....un mio amico aveva la 1.4,ma poi l'ha cambiata con una JTD xchè non era rimasto contento.Quello che ti posso dire è che dal 1.6 in su la differenza si sente rispetto alla 1.4 sia come prestazioni che come freni ecc ecc.
                  La tua di che anno è?Cmq x i consumi pensa che c'è qualcuno che sta peggio di te........

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

mmmm è insomma il 12 vongole .... pesa tanto che il 1.6 e và la metà rassegnati però prova a fare una controllatina ai parametri della centralina magari sono sballati

Commenta

ciao e ben venuto

ps. auguri appa ma de che 6 appa ssionato?

allora i freni vanno bene tutti quelli di auto fiat con i dischi
                      x sicurezza prendi un ponte di un hgt o marea 2000
                      stiamo discutendo io e max se vanno bene anche quelli della punto gt
                      a okkio mi sembra di sì purtroppo nn posso fare delle foto dettagliate ma le farò al + presto.idem x alfa 146 junior e similari
                      ok grazie..più o meno quanto posso spendere dallo sfascio?

olio: io nn ci capisco nulla ma ti posso dire che il mio ultimo repsol sintetico è durato 8000 mila km e poi ero senza forse nn è il suo adatto
                      Un po' troppo poco per le mie tasche, doverlo cambaire così presto..

Commenta

Sto operando...
                      X