Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)
... mi sa mi sa che stasera la particella sono io...
cmq un salutone a tutti
!
poi...
per bruno... mi spiace tantissimissimo per la tua avaria alla tua car, coraggio...!!!
invece, la storia della turbina a geom variabile, da cm la so io, è così... sulle euro 2 ( jtd 105 ) la turbina è a geom fissa, sulle euro 3 ( jtd 100 ) è a geometria variabile...
ocio, però! sulla punto euro 3 che monta il ns stesso motore, la turbina è a geom fissa...
in compenso, sui propulsori fiat/ alfa / lancia euro 2, la turbina è a geom variabile se si tratta d 2400cc ( 5 cil ) ( in effetti poco fiat, in questo caso...
) se si tratta d 1900, allora la turbina è a geom fissa.
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
... mi sa mi sa che stasera la particella sono io...
cmq un salutone a tutti

poi...
per bruno... mi spiace tantissimissimo per la tua avaria alla tua car, coraggio...!!!
invece, la storia della turbina a geom variabile, da cm la so io, è così... sulle euro 2 ( jtd 105 ) la turbina è a geom fissa, sulle euro 3 ( jtd 100 ) è a geometria variabile...
ocio, però! sulla punto euro 3 che monta il ns stesso motore, la turbina è a geom fissa...
in compenso, sui propulsori fiat/ alfa / lancia euro 2, la turbina è a geom variabile se si tratta d 2400cc ( 5 cil ) ( in effetti poco fiat, in questo caso...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta