annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da internet182
    consuma non poco... cmq varia dai 5-6 km/l con il piedino da F1 ai 13-14 con il piedino-nonnetto... cmq di solito stando entro i 3500 giri riesco a fare 11-12... i record sono 4,2 in un percorso misto città e versione schumi e 15,5 percorso città-statale con cambi sui 2700 max 2900 e vel max 85-90...
    Non fatico a crederti..

Che macchine.. ma come facciamo a mantenerle..
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Originariamente inviato da Simon82
      Credo che con i 16 e l'assetto avrai problemi..

Comunque se possibili ti consiglierei i 195-45/16 che pero' devi farti omologare a libretto.. se invece non ti vuoi sbattere ci metti i 195-50/15 che hanno la fortuna di non costare un caxxo (60 euro a gomma).
      Ma la tua Brava 1.4 consuma tanto?
      X l'assetto non c'è problema........si riesce a fare anche sui 17"
      Poi con le 195/45 R16 non cambia assolutamente niente dai suoi originali xchè la dimensione della ruota è perfettamente identica.....cambia solo che ha la gomma più bassa e il cerchio + grande.Basta metterle una a fianco all'altra x credere......
      Io che come originali avevo le 205/50 R15,quando sono passato(x poco)alle 195/45 R16 avevo addirittura la ruota + piccola rispetto all'originale.
      A lui non cambierebbe praticamente nulla con i 16" e quelle gomme.....se non l'estetica

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

si, grazie, se puoi mandamele....
        Mi mandi la tua mail x pm?Così ti mando le foto.........

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

buona sera gente.

arrivo subito
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            ma se vedi una persona fare sgommare un jtd allora capiresti
            max dovresti vedere la mia

un mio amico una volta pensava ke i diesel non sgommavano

c ho lasciato gomme frizione e anke la seconda
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              rispetto x gli anziani giovincelli... magari foste come me quando avrete 30 anni 30???????? caxxo qui l'anziano ci sta tutto
              a quando la pensione ?????

io 23 tra poco

voio torna bambinooooooooooooooooooooo(

pero con la bravozza
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

sera ho il finale nel baule è un pò ammaccato ma tanto funziona cmq
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  max dovresti vedere la mia

un mio amico una volta pensava ke i diesel non sgommavano

c ho lasciato gomme frizione e anke la seconda
                  sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ciao ragazzi, domandina x gli esperti:ho deciso di cambiare i cerchi, e tanto ke ci sono voglio fare le cose in grande, x cui devo anke omologare nuove misure... ho guardato la tabella cuna e il mio rotolamento è 1760 che, calcolando il +-5% di tolleranza significa un rotolamento compreso tra 1672 e 1848. ora,le misure possibili sono le seguenti (escludo misure inferiori a 15"):
                    1) 195/45 R 15 (1700)
                    2) 195/50 R 15 (1760, già a libretto)
                    3) 195/45 R 16 (1760)
                    4) 205/45 R 16 (1800)
                    5) 195/55 R 15 (1815)
                    6) 205/50 R 15 (1815)
                    7) 235/45 R 15 (1815)
                    8) 205/40 R 17 (1815)
                    9) 215/50 R 15 (1830)
                    Secondo voi quale mi conviene omologare? tenendo conto del fatto ke è un 1.4 e se metto qualcosa di troppo largo o troppo pesante non va più avanti, escluderei le soluzioni 7-8-9. A me interessa avere un fianco MOLTO basso,x cui escluderei la 5. la 2 è già a libretto, x cui mi restano 1-3-4-6. secondo voi un 205 di larghezza è esagerato??? e a parità di misura si sente tanto la differenza tra cerchio 15 e cerchio 16??? vi prego,aiutatemi !!!!
                    il mio consiglio?

la seconda hai un 1.4 ke gia d tuo t lamenti,con i 16 e le 205 dovrai scendere e spingere
                    Ultima modifica di Bravo JTD 100; 02-09-2004, 18:08.
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
                      ... un' altra cosuccia veloce veloce... da leccarsi... le orecchie!!!

negli ultimi 3 0 4 giorni... notavo un calo abbastanza vistoso delle prestazioni della car, sia in accelerazione che in ripresa, nelle varie marce... allora vai d solita ( ormai ) pulita d debimetro... ma niente... nn si rinvigorisce...

ormai quasi rassegnato a doner sostituire questo componente " prezioso ", mi rivolgo all' autoric d fiducia, col codice bosch alla mano... questi mi rimanda l' indomani per farmi sapere il dettaglio d disponibilità e prezzo...

c dormo su... e... la notte mi porta consiglio!!! e che consiglio!!!

mi son detto... senza egr... il comportamento è migliorato... senza rvp pure 1 po'... vuoi vedere che senza deb migliora ancora...

ma l' avessi fatto prima!!! da nn credersi... in 1a-2a-3a mi sembra (quasi, eh! ) l' hgt!

mi precipito dal gentile ricambista disdicendogli l' ordinazione ( e l' introito d 165+ iva )...

poi è tutto 1 susseguirsi d test d accelerazione nei paraggi... meravigliosa!
                      Ciao Turbo...staccando il debimetro, quando questo è ormai alla frutta (KO), sembra che la car torni alle prestazioni abituali...soltanto finchè non si installa un nuovo debimetro

Ho provato qualche mese fa a staccare il debimetro (era solo sporco), e la macchina andava meglio, l'ho pulito e ricollegato...bhè, la macchina volava
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Sto operando...
                      X