annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da serspeed
    ok rimango per dirvi che domani lavorooooooo è tardi

vabbe' ti faccio compagnia io.. visto che domani lavoro e la sveglia tra un po comincia a strillare, me ne vado a nanna pure io

goodnight a tutti
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
      Questo lo so............infatti è x questo che l'ho presa.
      Volevo una macchina "spinta",ma i miei rompevano xchè dicevano che è impossibile da mantenere. Io ho preso i miei risparmi e l'ho comprata......adesso consuma meno questa della Tempra S.W. 1.6 di mio padre,all'inizio lui non ci credeva,poi gliel'ho lasciata x una settimana quando sono partito e ora se n'è accorto anche lui.Alla fine le macchine a benzina consumano più o meno tutte allo stesso modo (poi dipende anche come guidi).....
      Questo l'ho capito vedendo quanto consuma un mio amico con la 145 1.6 (poco meno di me) e un'altro mio amico con il coupè Turbo 20v (poco più di me)...........alla fine la differenza dalle nostre e una macchina "normale"non è così esagerata.........è solo un fatto di mentalità della gente che dice che sono impossibili da mantenere.
      Vero, se si legge anche qui tutti quelli che si lamentano dei consumi delle loro 1.2, 1.4, 1.6...... pure io con la Punto 75 difficilmente ci facevo più di 10 (vabbè che di cv ne aveva 85....) e mio padre si lamenta che con la Tempra 1.6 SW cat 55kw, quando va a benzina (visto che ha il metano), non ci fa più di 8, ed ha il passo tipico della persona di una certa età.......

Originariamente inviato da HGT 20v
      Pensa che io vado ancora a scuola e me la riesco a mantenere con i miei risparmi e qualche piccolo lavoretto ogni tanto (assicurazione esclusa xchè sono 450 euro ogni 6 mesi)...
      Non spendi tanto di assicurazione, io spendo 1350 € l'anno del mio 1.9 con furto e incendio in classe di merito 8.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da serspeed
        le ho viste su ebay quanto ne vuoi tu
        esatto sono quelle di ebay..ma nn mi paiciono +...le volgio sostituire con un altro modello che e in vendita su ebay( se lo trovo).....diciamo che a 25 euri te le do(tra spedizioni e tutto io avevo spedo un bel po)
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ok notte
          L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
          bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          [CENTER]La fine di un sogno
          Calabresi alla riscossa

Commenta

Per HGT 20v... grazie della reputazione, contraccambio!

P.S. Il fatto che le auto ciuccino tutte un mare di benzina non mi autorizza, però, con 15/20.000 km annui, a mantenermi una Delta Integrale (neanche se la mettessi a metano......)

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Per HGT 20v... grazie della reputazione, contraccambio!

P.S. Il fatto che le auto ciuccino tutte un mare di benzina non mi autorizza, però, con 15/20.000 km annui, a mantenermi una Delta Integrale (neanche se la mettessi a metano......)
              giusto forse a te nn ho ancora messo la reputazione....rimedio subito...
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                esatto sono quelle di ebay..ma nn mi paiciono +...le volgio sostituire con un altro modello che e in vendita su ebay( se lo trovo).....diciamo che a 25 euri te le do(tra spedizioni e tutto io avevo spedo un bel po)
                e che caxxo nn le trovo...sono quelle che vende la bausal tuning....

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                  A chi voleva sapere se si può montare il quadro strumenti dell'HGT sulle altre ecco qui la risposta...

Ovviamente bisognerà (secondo me) ritarare il tachimetro...però il resto funziona!

Guardate qui...:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

E' messa bene, sembrerebbe..... ha pure il tetto apribile che è rarissimo sulle nostre.... l'unica cosa che non mi piace è il colore....

Commenta

notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                      di esempi ce ne sono all'infinito, chi si ricorda la supercinque turbo? o le renault in generale, la ventola la senti partire anche mezz'ora dopo che hai spento il motore, e questo xche' se l'acqua non circola si raffreddA molto lentamente, anzi x i primi minuti aumenta di temperatura
                      Verissimo (cara, vecchia, SuperCinque 1.1.....)

Commenta

Sto operando...