la faccenda della ventola che raffredda il motore...
vero! ma contemporaneamente raffredda pure il radiatore ed il condensatore del clima... pertanto l' aria che arriva al motore è scaldata cmq dal passaggio attraverso questi... sarebbe stato , allora da installarla lontano dal radiatore, asservito, magari, da 1 altra ventola, autonomamente... ma la complessità... forse...
boh!
ma, almeno sul mio jtd, dopo spento ( sempre con almeno 2 minutini d cool down... pro turbina ) la temperatura decresce soltanto
sul 5, da te citato, fantastico missile a 4 ruote d cui sono stato fiero proprietario... d ventole, se ne sentivano partire 2... oltre a quella del radiatore, quella del raffreddamento del doppiocorpo... che t teneva compagnia tutta la notte, dopo rientrato... mitico 5 turbo!
ciao a tutti bravi ragazzi domani parto per roma giorno 8 mi devo trovare li per un concorso
purtroppo non potro portare con me la bravozza peccato ci tenevo a tirargli un po il collo in autostrada
QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta