annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da mrcnet
    ma il finestrino lo avevi alzato?

scherzi a parte.. c'è una parte di plastica di rivestimento da togliere ma non un pannello
    ok, sono un deficiente
    avevo lasciato giù il vetro !!!!
    cmq x il pannello posteriore come tolgo la manovella del vetro??? e la plastica di rivestimento serve a qualcosa o posso allegramente cestinarla???
    ora devo uscire, grazie x avermi fatto ricordare di essere un demente
    ci sentiamo dopo...

Commenta

Originariamente inviato da dagod
      cmq nn mi ricordo ki ha chiesto per il montaggio delle maniglie della 147 cmq lo ho fatto io e la cosa è semplice... cioè bisogna adattare il gruppo apriporta della maniglia della bravo a quello della 147 ke non è proprio uguale uguale ma basta un po' di ingegno... e già ke ci sono vi chiedo se sapete come posso fare una guarnizione!

PS
      la santa pazienza già la ho!!!
      Te l'avevo chiesto io....poi mi dici bene come si fa?Prima o poi lo farò...

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

vediamo un pò: dato che mi sono addentrato pure io nell'avventura della verniciatura ti dò qualche consiglio e parere utile spero.
        dò x scontato che tu abbia le plastiche della prima serie cioè quelle rigide e dure al tatto,prima di procedere allo sbattimento dai una grattata con la carta vetrata e una pulita con un buon sgrassatore risciaqui e lasci asciugare un pò al sole, copri la stoffa almeno che nn vuoi cambiarla poi dai la mano di primer(aggrappante) e il colore, alla fine la vernice.

ora sarebbe apposto ma.......sicuramente si sgrosta quindi ri gratti e rifai tutto da capo e vedrai che ti viene meglio.quando lo monti ti salterà vi qualche pezzo sopratutto dove la plastica flette ma basta farci dei ripassi.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da internet182
          ok, sono un deficiente
          cmq x il pannello posteriore come tolgo la manovella del vetro??? e la plastica di rivestimento serve a qualcosa o posso allegramente cestinarla???
          ci sentiamo dopo...
          nn ho mica capito che deve fare
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ok, sono un deficiente mad]
            ci sentiamo dopo...
            COMPLIMENTONI anche da parte mia....

My Fairlady... NISSAN 350z
            "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
            Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

ok, sono un deficiente
              ci sentiamo dopo...
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
                vediamo un pò: dato che mi sono addentrato pure io nell'avventura della verniciatura ti dò qualche consiglio e parere utile spero.
                dò x scontato che tu abbia le plastiche della prima serie cioè quelle rigide e dure al tatto,prima di procedere allo sbattimento dai una grattata con la carta vetrata e una pulita con un buon sgrassatore risciaqui e lasci asciugare un pò al sole, copri la stoffa almeno che nn vuoi cambiarla poi dai la mano di primer(aggrappante) e il colore, alla fine la vernice.

ora sarebbe apposto ma.......sicuramente si sgrosta quindi ri gratti e rifai tutto da capo e vedrai che ti viene meglio.quando lo monti ti salterà vi qualche pezzo sopratutto dove la plastica flette ma basta farci dei ripassi.
                grazie mille... cmq tu hai fatto con bombolette o col compressore?
                Sì io ho le plastiche della prima serie rigide ma visto ke sembra ke si scrosti con molta facilità la vernice mi sa ke provo a rivestire in velluto o sky tutto prima e poi se non riesco andrò di vernice! magari cercando qualke fondo fatto apposta per le plastiche!

Commenta

in velluto poi si sporca di brutto lo sky la lavi il velluto kome fai?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

ma lo sky cosa è ke nn ho presente?!?!

Commenta

un tessuto simil pelle....
                      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA