annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

allora ecco il mio resoconto.. oggi mi hanno sistemato la scaricozzo e devo dire che sono molto soddisfatto.. il terminale cromato me l'ha sistemato in un modo che mi piace di piu ancora di come lo avevo prima.. non troppo fuori ma che si vede bene con una leggera inclinazione verso l'alto tipo cannone

poi mi ha saldato come si deve il tutto.. non si muove per nulla.. è ancorato benissimo.. me l'ha addirittura rifinito pitturandolo tutto di nero..

poi ho guardato bene sotto.. il silenziatore è davvero piccolissimo e non vedo l'ora di bruciare in fretta la lana di vetro dentro

suggerimenti?
    mrc81 suggeriva 100 km/h in quarta

dimenticavo..costo totale per montaggio e centrale con silenziatore 150 euro
    mRcNEtwORK

Commenta

in più ragazzi poi mi sono messo a parlare con il titolare e gli ho raccontato dei nostri ordini dall'estero ecc.. si è reso molto disponibile per farci da tramite se ne abbiamo bisogno.. direi che per i fondini è l'ideale.. ne prende tantissimi e ci risparmia e a noi li rivende allo stesso prezzo che li troviamo sul sito.. solo che non ci facciamo lo sbattimento..

che ne dite?
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
        ciao a tutti ... mi unisco anche io al gruppo ...

inizio subito con l'assillarvi .. proprio stamattina ho fatto i danni .. leggete qui ...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=89432

Benvenuto....ma non ho capito cos'hai combinato...

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
          Benvenuto....ma non ho capito cos'hai combinato...
          Forse ho capito.....mi sa che devi fartelo saldare.Ti conviene...

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            in più ragazzi poi mi sono messo a parlare con il titolare e gli ho raccontato dei nostri ordini dall'estero ecc.. si è reso molto disponibile per farci da tramite se ne abbiamo bisogno.. direi che per i fondini è l'ideale.. ne prende tantissimi e ci risparmia e a noi li rivende allo stesso prezzo che li troviamo sul sito.. solo che non ci facciamo lo sbattimento..

che ne dite?
            be se ci aggiungiamo pure le stanghette e un'altro pò di roba si può fare.

passando ai virus: con la scansione on line di mcafee trova:Exploit-ByteVerify
            JS/Exploit-DialogArg.b VBS/Psyme Exploit-MhtRedir.gen JS/Exploit-DialogArg.gen sono tutti quà e qualcuno di questi mi apre da solo una pagina senza che io lo voglia
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

bene oggi ho quasi finito di rifare il baule domani dopo la rullata vado a prendere un pezzo di plexiglas così nn si rovina la stoffa
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

sera a tutti.

ki mi fa un elenco completo d come si smontano le parti del cruscotto?

sono andato dallo sfascio e domani inizio a smonta qulla bravo ke ho trovato.

tipo come s toglie la radio originale,la presa d aria del passeggero e tutta la conosl centrale?
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

la radio nn me lo ricordo .il resto nn è difficileperò se vuoi un consiglio x nn farti avanzare viti fai una cosa munisciti di uniposca di vari colori e segna vite e foro se no poi ti perdi.
                  cma x togliere la presa d'aria lato passeggero togli il cassetto ti cucci sotto e vedi 2 viti le molli e poi tiri (c'è un ferretto che salta via).la console centrale già detto da tutti + volte: una volta tolta la radio ci sono 4 viti a brugola piccine le sviti,poi fai leva ai lati dei pulsanti delle luci e sbrinatore e ci sono altre 2 brugole,poi togli la manopola della velocità (tira) e li un'altra, poi ci sono altre 4 brugole in zona posacenere

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    sera a tutti.

ki mi fa un elenco completo d come si smontano le parti del cruscotto?

sono andato dallo sfascio e domani inizio a smonta qulla bravo ke ho trovato.

tipo come s toglie la radio originale,la presa d aria del passeggero e tutta la conosl centrale?
                    per la radio originale devi infilare un cacciavite a taglio molto sottile nella fenditura tra l'autoradio e la consolle.. una volta fatto un po di spazio senza rovinare le plastiche ci infili uno stecchino di metallo abb sottile in modo da poter far scattare la molletta che tiene ferma l'autoradio..non mi ricordo se devi far forza verso l'alto o il basso o in profondita..tu prova basta che non deformi il metallo.. una volta fatta scattare da un lato ci infili qualcosa nell'apertura che hai creato per evitare che si riblocchi la molletta e fai lo stesso dall'altro lato..

ci vuole piu a scriverlo che a farlo se hai cacciavite e lo stecchino giusto
                    ovviamente se avessi la chiavetta apposta della fiat ci metti un picosecondo ma non è in commercio...per fortuna o purtroppo..

ma dove l'hai trovata la bravozza da smontare? non mi ricordo mai se sei di milano o no..
                    ciauz!
                    Sambuca for life!

Commenta

ciao gens brava..tristi notizie dal mio motore..ho il debimetro rotto..dopo mille tentativi per pulirlo e quant'altro sono andato dal mio gommista che ho scoperto anche meccanico, gli ho fatto una capa tanta per potermi far fare la diagnosi della centralina e il dopo 3 ore d'attesa(e 25 euri li mortacci sua) perche c'era mezzo mondo a far sistemare la macchina per le partenza il responso è che il fottutissimo debimetro è rotto..non rileva una mazza di niente..sputa fuori un parametro fisso che è intorno ai 400 mentre dovrebbe andare dai 400 ai 700-800.. ho provato a fare come avevate detto voi e di mettermi con il tester a controllare l'uscita in volt ma non c'era modo di farlo senza spellare i fili che arrivano agli spinotti e sinceramente non mi andava..

ad ogni modo ora come ora o cambio il debimetro o vo in vacanza..quindi mo lo stacco e poi a settembre se ne parla.. tanto alla centralina ricevere fisso 400 o un valore che probabilmente sara una media non cambia niente.. non è ottimale prima e non lo è dopo..almeno recupero una decina di cavalli..

che sfiga pero..ste cose mi capitano addosso sempre quando devo partire..
                      Sambuca for life!

Commenta

Sto operando...
                      X