annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    dove devo andare per trovare solo bravo???

non m va d aprire 3000 3d

Ce n'è qualcuna pure nel sito dei Centri Masters, ma non mi piacciono (non tutti i Centri Masters fanno schifo.... quello di Pistoia, Car & Music, è uno dei più bravi dell'intera provincia) tranne questa:

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

e si 6 stato uno sciocco

io dalla y10 neanke il sub ke era fatto apposta per il finaco del bagagliaio c ho lasciato.era un 15 credo in reflex ma suona benissimo per la mia scatoletta magica.

le casse del pannello,delle coassiali sony le avevo montate sulla ravo e le casse da 30W della pionerr da 10 credo sono ancora in un armadio.

ma al conce non glele ho lasciate
      No, il sub bazooka mi viene in mente ora che l'avevo venduto ad un amico.... però le casse ant ce le ho lasciate lo stesso

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
        ri salve allora bravo che scegliamo di fare?
        ciao spaghetto,a do ù6 stato?a pappare o fare i panini????

spero la seconda

allora come t ho detto prima vedi se questo e disposto ad aspettare una risposta certa per la meta d settembre,tutto dipenda se non ho psese a casa,

per il sub cerco qualcosa qua o aspetto per le casse farei prima.

se questo e disposto vedo se un mio amico d salerno anticiperebbe i soldi e mi portasse le casse a romsa ke e + vicino per me senno dovrei andare li

ma tutto dipende se questo e disposto o no
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

x le tasche io ho le pm x un altoparlante solo da 16 ci sono anche x 2 se si vuole e mi pare che basti solo tagliare un pò di pannello e basta, però costicchiano.
          alternativa basta farsele e io posso passare le misure a tutti.
          x quello che ti ho detto prima la cifra puà sembrare alta o esagerata x alcuni ma se vuoi sentire allora bisogna metter mano al portafoglio.
          cmq sul forum di car hi-fi cerca nella sezione componenti la discussione chi mi dà una spiegazione è la mia e leggi che dicono
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

spaghe vedi la prima foto ke ha messo art?cosi pensavo d fare il bagagliaio.

pero cosi il sub occupa poco spazzio.

ma il ruoptino c sara ancora???
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

ciao spaghetto,a do ù6 stato?a pappare o fare i panini????

spero la seconda

allora come t ho detto prima vedi se questo e disposto ad aspettare una risposta certa per la meta d settembre,tutto dipenda se non ho psese a casa,

per il sub cerco qualcosa qua o aspetto per le casse farei prima.

se questo e disposto vedo se un mio amico d salerno anticiperebbe i soldi e mi portasse le casse a romsa ke e + vicino per me senno dovrei andare li

ma tutto dipende se questo e disposto o no
              sono tornato ma devo andare via serve il pc di nuovo a clienti cmq io vedo che dice tu informati dal tuo amico.penso che lui se le prendi ora o tra un mese nn cambia molto dato che lo fà di mestiere vendere casse. un mio piccolo consiglio se lo accetti prendi l'ampli e il fronte anteriore e tira così fino a quando nn hai € x il sub che nel frattempo avrai già visto e prenotato in modo che io ti faccio il calcolo e tu cominci di sega e martello
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

si bello il sub va nel vano ruota scorta ma gli attrezzi vanno a dx del sub come vedi si apre e gli ampli come fai a cambiare lampadina se riesci a farlo così molto bravo

Commenta

sono tornato ma devo andare via serve il pc di nuovo a clienti cmq io vedo che dice tu informati dal tuo amico.penso che lui se le prendi ora o tra un mese nn cambia molto dato che lo fà di mestiere vendere casse. un mio piccolo consiglio se lo accetti prendi l'ampli e il fronte anteriore e tira così fino a quando nn hai € x il sub che nel frattempo avrai già visto e prenotato in modo che io ti faccio il calcolo e tu cominci di sega e martello
                  allora problemi non ce ne sono se lo fa per mestiere

lo kiamo al mio amico e vedo ke m dice,

torno un attimo in dietro a vedere quanterano il prezzo
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

si bello il sub va nel vano ruota scorta ma gli attrezzi vanno a dx del sub come vedi si apre e gli ampli come fai a cambiare lampadina se riesci a farlo così molto bravo
                    una volta preso l amply e il sub vedremo,ripeto vedremo come fari il bagagliaio
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

allora 375 € per tweeter e medio bassi non sono poi molti .

pero ke genere d amply poi vuole?

il tuo magnat c andrebbe bene?

senno quel phoenix golg ke ho trovato ke ne pensi?e un 4 canali
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X