se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se mi dai una mail te le mando, i brembo li vedi sul sito di fox nella sez. novita' dove descrivo x il montaggio, li si vedono proprio bene..
se mi mandi mail anche in pm te le mando subito
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
pm con mail in arrivo... dimmi qlc quando le hai mandate!!!
sto amttendo le foto e te la invio subito
pm con mail in arrivo... dimmi qlc quando le hai mandate!!!
mail inviata, mi confermi che ti č arrivata
no xche essendo connesso a internet da ieri mattina mi si č inkiodato outlook.... e oltretutto non riesco nemmeno a visualizzare la WEBMAIL...
non posso disconnettermi causa pluri-download in corso...
no xche essendo connesso a internet da ieri mattina mi si č inkiodato outlook.... e oltretutto non riesco nemmeno a visualizzare la WEBMAIL...
non posso disconnettermi causa pluri-download in corso...
ok fammi sapere quando riesci a scaricarla, casomai te la rimando
Commenta