annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Sono controllate entrambe dalla centralina di iniezione...in base ai valori di temperatura dei due fluidi...la centralina del jtd si occupa praticamente di tutto, vuole fare tutto lei

Cmq le due ventole partono sempre contemporaneamente.

Si, la centralina del JTD soffre di manie di protagonismo....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
      Si, la centralina del JTD soffre di manie di protagonismo....
      ciao art 6 tornato al vekkio TAZ
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Marco12v
        salve a tutti,volevo sapere cortesemente se čra possibile montare un pioneer deh-p8400mp...per capirci quello coi delfini(hi-fi car)sulla mia bravo...avendo il porta stereo progettato dall'uomo piu infame del mondo ossia quello che ben tutti conoscete che va all'interno della plancia pensavo che quando si apriva lo stereo sarebbe andato ad urtare contro la plastica del porta stereo per poi cosi rompere il motorino elttronico dello stereo e farmi bestemmiare 12 santi al minuto...sono in alto mare per favore se qualcuno lo ha gia montato mi dicesse come caspita ha fatto...se va o non va o se nel caso bisogna apportare modifiche AL portastereo grazie a tutti
        Dipende se il frontalino ha la necessitŕ di rimanere perfettamente orizzontale o addirittura scendere, come altezza, sotto il bordo inferiore della radio (non so se mi sono spiegato).

Cmq io ho un Blaupunkt RNS 3 navigatore satellitare, con il frontalino che si ribalta (e non si sgancia...) per inserire i CD, e si apre e chiude senza problemi.

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          e un motore francese ke m sfugge sempre il nome,sembra un nome turco

e un V12 biturbo da 790cv

pero preferivo il sound del vekkio deutz 8 cilndir in linea con una turbina rispetto a questo attuale ke era sul vekkio peschereccio
          Non č mica Yanmar?

Cmq vale sempre il discorso dell'8 cilindri Iveco...č un motore enorme, davvero sovradimensionato di brutto.

Ma sul peschereccio avete un solo pacco batterie?

Sulle motovedette ce ne sono almeno 2, quando uno non va, si mette in parallelo con l'altro, e si risolve il problema
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
          La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
            ho anke una 600 1.1 8v cn aria condizionata(č inutile dirvi ke cn una motore del genere quando attacco l'aria la makkina si FERMA)....ha 2 radiatori separati e 2 ventole....m sembra la soluzione migliore...
            Se c'č il condizionatore, ci sono SEMPRE due radiatori, uno per il raffreddamento dell'auto ed uno per il clima.
            Poi ci sono auto che hanno una ventola ed altre che ne hanno due.
            E se ci sono due ventilatori, a volte funzionano tutti e due per il radiatore dell'acqua, a volte una per il radiatore ed una per il clima.

Da notare che spesso, nei fuoristrada (che dovrebbero essere soggetti ad usi piů estremi....) se ci sono due ventole, una č per il radiatore e una per il clima.... misteri degli ingegneri che studiano i flussi dell'aria.....

Commenta

buonasera a tutti.

io stacco esco un po ke ho bisogno d svagarmi sti giorni.

raga c si becca domani

ciao ciao
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                magari sulla bravo,

peccato ke per metterlo c vuole una altra bravo solo per il motore

il beduin ecco come si chiama ora come s scrive non so
                Mai sentita sta marca..eppure di motopesca ne ho fermati tanti
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Non č mica Yanmar?

Cmq vale sempre il discorso dell'8 cilindri Iveco...č un motore enorme, davvero sovradimensionato di brutto.

Ma sul peschereccio avete un solo pacco batterie?

Sulle motovedette ce ne sono almeno 2, quando uno non va, si mette in parallelo con l'altro, e si risolve il problema
                  no sono 2 pacchi ke si mettoni parallelo automaticamnte alla avviamento.poi tornano singoli per essere caricati da un alternatore.

e un beduin(non so come si scrive)

io stacco socio ho problemi con la morosa sti giorni

c becchiamo domani
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                    Stiamo alzando un po' la media di cavalli nel forum....

ma baff.....

cmq di solito i naftoni presenti sono piů dei 20 vongole....

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Se c'č il condizionatore, ci sono SEMPRE due radiatori, uno per il raffreddamento dell'auto ed uno per il clima.
                      Poi ci sono auto che hanno una ventola ed altre che ne hanno due.
                      E se ci sono due ventilatori, a volte funzionano tutti e due per il radiatore dell'acqua, a volte una per il radiatore ed una per il clima.

Da notare che spesso, nei fuoristrada (che dovrebbero essere soggetti ad usi piů estremi....) se ci sono due ventole, una č per il radiatore e una per il clima.... misteri degli ingegneri che studiano i flussi dell'aria.....
                      sul ducato c'e un radiatoe con 2 belle ventolone....dopo un bel po di coda parte la prima e strabasta.....la seconda parte solo quando il motore e super sforzato(tipo una salita a piano carico in prima!!)
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X