Anche io fra poco dovro' cambiare le gomme...guardate che belle queste
TOYO PROXES T1S 195 55 15
Le ho io ( ma nella misura 195/50 r15 e NON 55...non penso siano omologabili /55...) e da quando le ho montate sono sempre rimasto incollatissimo all'asfalto ma dopo 3000Km circa la Bravozza ha cominciato a vibrare molto forte sopra i 140Km/h (che faccio sempre e solo in Germania... ) Alcuni dicono che sono gomme che si ovalizzano moooooooolto velocemente...io non so se le vibraz dipendano dalla gomma o da altro (anche perché sono sempre dal gommista a farla equilibrare senza risultato...) ma in molti mi hanno detto che sono loro la causa
Ultima modifica di Appassionato; 06-09-2004, 00:31.
Le ho io ( ma nella misura 195/50 r15 e NON 55...non penso siano omologabili /55...) e da quando le ho montate sono sempre rimasto incollatissimo all'asfalto ma dopo 3000Km circa la Bravozza ha cominciato a vibrare molto forte sopra i 140Km/h (che faccio sempre e solo in Germania... ) Alcuni dicono che sono gomme che si ovalizzano moooooooolto velocemente...io non so se le vibraz dipendano dalla gomma o da altro (anche perché sono sempre dal gommista a farla equilibrare senza risultato...) ma in molti mi hanno detto che sono loro la causa
secondo me dipende anche dalla marca.. siccome ho forato un po di tempo fa mi è toccato mettere 2 marche diverse al posteriore e all'anteriore: dunlop e yokohama.. con le yokohama davanti la macchina andava alla perfezione..incollata alla strada con asciutto o bagnato sabbia o grandine che fosse..ora che le ho girate e ho messo le dunlop davanti la macchina sopra i 140 vibra e in curve che prima facevo a 80 ora mi tocca farle a 70 piu o meno.. magari dipende anche dal modello ma anche le dunlop che mi hanno dato all'acquisto non erano sto granche.. visto che costano uguale mi sa che al prossimo cambio tutto yoko o bridgestone.. anche se mi costano una sassata
secondo me dipende anche dalla marca.. siccome ho forato un po di tempo fa mi è toccato mettere 2 marche diverse al posteriore e all'anteriore: dunlop e yokohama.. con le yokohama davanti la macchina andava alla perfezione..incollata alla strada con asciutto o bagnato sabbia o grandine che fosse..ora che le ho girate e ho messo le dunlop davanti la macchina sopra i 140 vibra e in curve che prima facevo a 80 ora mi tocca farle a 70 piu o meno.. magari dipende anche dal modello ma anche le dunlop che mi hanno dato all'acquisto non erano sto granche.. visto che costano uguale mi sa che al prossimo cambio tutto yoko o bridgestone.. anche se mi costano una sassata
Ti vibravano sopra i 140...ovviamente dopo averle girate avevi fatto equilibratura e convergenza?
Commenta