annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

OPS...!

Aveva già risposto Bruno...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Hex
      Anche io fra poco dovro' cambiare le gomme...guardate che belle queste

TOYO PROXES T1S 195 55 15
      Le ho io ( ma nella misura 195/50 r15 e NON 55...non penso siano omologabili /55...) e da quando le ho montate sono sempre rimasto incollatissimo all'asfalto ma dopo 3000Km circa la Bravozza ha cominciato a vibrare molto forte sopra i 140Km/h (che faccio sempre e solo in Germania... )
      Alcuni dicono che sono gomme che si ovalizzano moooooooolto velocemente...io non so se le vibraz dipendano dalla gomma o da altro (anche perché sono sempre dal gommista a farla equilibrare senza risultato...) ma in molti mi hanno detto che sono loro la causa
      Ultima modifica di Appassionato; 06-09-2004, 00:31.

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
        Le ho io ( ma nella misura 195/50 r15 e NON 55...non penso siano omologabili /55...) e da quando le ho montate sono sempre rimasto incollatissimo all'asfalto ma dopo 3000Km circa la Bravozza ha cominciato a vibrare molto forte sopra i 140Km/h (che faccio sempre e solo in Germania... )
        Alcuni dicono che sono gomme che si ovalizzano moooooooolto velocemente...io non so se le vibraz dipendano dalla gomma o da altro (anche perché sono sempre dal gommista a farla equilibrare senza risultato...) ma in molti mi hanno detto che sono loro la causa
        secondo me dipende anche dalla marca.. siccome ho forato un po di tempo fa mi è toccato mettere 2 marche diverse al posteriore e all'anteriore: dunlop e yokohama.. con le yokohama davanti la macchina andava alla perfezione..incollata alla strada con asciutto o bagnato sabbia o grandine che fosse..ora che le ho girate e ho messo le dunlop davanti la macchina sopra i 140 vibra e in curve che prima facevo a 80 ora mi tocca farle a 70 piu o meno.. magari dipende anche dal modello ma anche le dunlop che mi hanno dato all'acquisto non erano sto granche.. visto che costano uguale mi sa che al prossimo cambio tutto yoko o bridgestone.. anche se mi costano una sassata
        Sambuca for life!

Commenta

Originariamente inviato da tamer
          secondo me dipende anche dalla marca.. siccome ho forato un po di tempo fa mi è toccato mettere 2 marche diverse al posteriore e all'anteriore: dunlop e yokohama.. con le yokohama davanti la macchina andava alla perfezione..incollata alla strada con asciutto o bagnato sabbia o grandine che fosse..ora che le ho girate e ho messo le dunlop davanti la macchina sopra i 140 vibra e in curve che prima facevo a 80 ora mi tocca farle a 70 piu o meno.. magari dipende anche dal modello ma anche le dunlop che mi hanno dato all'acquisto non erano sto granche.. visto che costano uguale mi sa che al prossimo cambio tutto yoko o bridgestone.. anche se mi costano una sassata
          Ti vibravano sopra i 140...ovviamente dopo averle girate avevi fatto equilibratura e convergenza?

Commenta

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!

Commenta

cERTO CHE COMINCIO AD AVERE DEI COMPLESSI DA PARTICELLA...

Commenta

Vabbé...ne approfitto per portarmi avanti coi post...sono inkiodato alla decima posizione da una vita...
                1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.

Commenta

Ok OK...vorrà dire che andrò a leggere qualche altro thread...

e mi faccio 2 giri di dance...

Commenta

A chi voleva sapere se si può montare il quadro strumenti dell'HGT sulle altre ecco qui la risposta...

Ovviamente bisognerà (secondo me) ritarare il tachimetro...però il resto funziona!

Guardate qui...:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                      cERTO CHE COMINCIO AD AVERE DEI COMPLESSI DA PARTICELLA...
                      ciao particella! certo che avevo fatto la bilanciatura..
                      Sambuca for life!

Commenta

Sto operando...