ecco ora poi andare a letto felice, pussa via, scio'..
buona notte
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ora me ne vo' pure io, notte belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
tonite ( stasera ) mi sono bevuto in ripresa un318 ... dietro un camion, all' uscita d 1 curva, lui avanti ame, esce e butta giů...
io lo stesso... gli arrivo ad 1metro dal e,, senza neppure lampeggiare , si scansa e mi lascia strada..., ,poi cerca d starmi appresso, ma nn c' č storia...
beh! diciamo che l' assenza del deb, sia solo 1 cosa positiva.
resta l' incognita consumi... da svelare a giorni... al momento del pieno
io ho trvato quattro cerchi de l cupe da 16 belli con le gomme buone ha 250 euri...ma sono quelli del turbo 16v e nn mi piaciono....io voglio quelli del turbo 20.....
Io ho 4 cerchi del Turbo 20v da dare via.....li do a 130 euro,ma sono da rimettere in sesto.Cmq sono dritti....se ti interessa
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta