allora il dottore cosa ha detto oggi della visitina della bravo?????
Il dottore ha riscontrato i seguenti danni:
- Strappato il carterone di plastica di protezione sotto motore in corrispondenza di uno degli attacchi
- Piegato il paraurti anteriore
- Piegata la staffa sotto il radiatore.
- Piccola strisciata sotto il collettore.
- Radiatore appena appena fuori sede
-
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
- Strappato il carterone di plastica di protezione sotto motore in corrispondenza di uno degli attacchi
- Piegato il paraurti anteriore
- Piegata la staffa sotto il radiatore.
- Piccola strisciata sotto il collettore.
- Radiatore appena appena fuori sede
La staffa sotto il radiatore è sicuramente riaddirizzabile, e una volta riaddirizzata il radiatore dovrebbe tornare a posto (botte non ne ha prese).
C'è di buono che di meccanica non ha sofferto nulla (e l'auto va diritta, a parte tirare un pochino a dx in forte accelerazione)
Il rumoraccio che si sentiva a viaggiare era il carterone che toccava a terra con lo spigolo posteriore sx.
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Spero di non aver piegato le staffe di supporto del paraurti, lo spigolo sx è arretrato di circa 2 cm rispetto al parafango, ed inoltre sotto il faro sx c'è una luce di altrettanto.
Il paraurti della Marea in cosa differisce dalla nostra (oltre alla forma della griglia davanti, ovviamente.... ne avevo oggi pomeriggio una parcheggiata accanto alla mia in un parcheggio a spina di pesce)?
Credo che cercherò sicuramente qualcosa in un demolitore, e ne approfitterò per vedere anche per 4 cerchi di 14 di Punto GT o Lancia Dedra.
Anzi, ne approfitto, quando la porto in carrozzeria, oltre alla riparazione, per:
- montaggio spoiler posteriore
- sostituzione maniglie (verniciate!)
- abolizione scritte sui parafanghi
- sostituzione mascherina anteriore (o verniciatura argento della griglia attualmente nera)
- sostituzione frecce con altre bianche (ma queste potrei pure cambiarmele da solo...)
- sistemazione di vari graffietti e strusci
Credo che mi ci vorranno un paio di mesetti per comprare la roba (paraurti compreso) e a Novembre o Dicembre la porterò in carrozzeria.
Almeno ho trovato l'occasione di fargli un pò di lifting estetico, e di sistemare la strusciata dei birilli rossi (era sullo stesso spigolo....)
una cosa importante ma spesso sottovalutata da tanti i cavi ricordati che ci vogliono dei bei cavi con dei rca di buona qualità possibilmente placcati oro che conducono meglio. diciamo che 50€ di cavi e spinotti ci stanno tutti
Commenta